Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Eccellenza B: il resoconto della 4. di ritorno. Altro cambio in vetta

Il Treviso non va oltre lo 0-0 a Sedico e scivola al terzo posto (ma con una gara in meno). La Godigese cala il poker alla Liventina tornando da sola in vetta, a +1 sul Portomansuè corsaro a San Polo (da 2-0 a 2-3). Esordio vincente per mister De Cecco a Caorle, ancora in gol Fabiano per l'Istrana. Colpi playoff di Vittorio e Sandonà contro Opitergina e Borgoricco Campetra. Punti salvezza per l'Arcella

Quarta giornata di ritorno nel girone B di Eccellenza.

Arcella Padova - Eclisse Careni Pievigina 2-1
L'Arcella si conferma temibile in casa, avendo raccolto nel proprio fortino ben 19 dei 23 punti in classifica. Ne ha fatto le spese pure l'Eclisse (ora a +2 sulla griglia playout), trafitta dai sigilli di Mangieri al 7' st e Plamadeala al 46' st, dopo che Janko aveva firmato l'1-1 trevigiano al 38' st.

Calvi Noale - Giorgione 2-1
La Calvi bissa il successo dell'andata, segnando con Fantinato al 9' pt e Stalla al 38' st: vetta distante tre lunghezze. Dal canto suo il Giorgione era pervenuto al pareggio con Pluchino al 12' pt. Soltanto un punto nelle ultime 6 gare per i rossostellati, che vedono ridursi a +2 il margine sui playout.

Caorle La Salute - Robeganese Salzano 2-1
Esordio positivo per Andrea De Cecco sulla panchina del Caorle La Salute, vittorioso ai danni del fanalino di coda con le reti di Ferrarese al 18' pt e Dariol al 41' st, intervallate dall'1-1 ospite di Migliorini al 28' pt. Il CLS torna così a vincere dopo 6 partite, condite da un solo punto racimolato, e si rilancia nella corsa per la salvezza diretta. Robeganese invece a -8 dalla zona playout.

Godigese - Liventina 4-1
Nel ribadire l'imbattibilità stagionale tra le mura amiche, la Godigese cala il poker con Stangaciu al 2' pt, Meité al 32' pt, ancora Meité al 45' pt (su rigore) e Barra al 13' st, tornando al primo posto a +1 sul Portomansuè e a +2 sul Treviso, quest'ultimo però con una partita in meno. Di Crivaro, al 4' pt, il momentaneo pareggio della Liventina, terzultima della classe. La magra consolazione per i biancoverdi è aver ritrovato il gol dopo un digiuno di 4 match. Allo stesso tempo si tratta della prima sfida con più di tre gol subiti dalla formazione di Motta in questo campionato.

Istrana - Spinea 1-1
Quarto risultato utile consecutivo per l'Istrana, che ha ristabilito la parità nel finale (46' st) con un altro gol del nuovo acquisto Fabiano. A griffare lo 0-1 veneziano ci ha pensato invece Numi al 17' st. Buon punto comunque per lo Spinea, che dà continuità alla recente vittoria ottenuta a San Polo di Piave.

Liapiave - Portomansuè 2-3
Il Portomansuè centra la terza affermazione di fila sfoderando una grande reazione nel secondo tempo. Cattelan al 16' pt su rigore (rafforzato il terzo posto personale in classifica cannonieri) e Gardenal al 22' pt avevano infatti portato sul 2-0 il Liapiave, poi rimontato da Granati al 10' st, Filippini al 14' st (su rigore) e Di Marzo al 29' st. "Porto" in seconda posizione a un punto dalla vetta, mentre il Liapiave è inchiodato a metà graduatoria: -9 dai playoff e +8 sui playout.

Opitergina - Vittorio Falmec 1-2
La sconfitta di mercoledì al Tenni, che aveva infranto la striscia di 8 successi, a quanto pare non ha demotivato il Vittorio Falmec che sbanca Oderzo (sfida playoff) con gli squilli di Cima al 10' pt e Barbon al 23' st. Secondo ko di fila per l'Opitergina, che ha siglato l'1-1 al 13' st con Pontin e viene sorpassata in classifica proprio dai rossoblù.

Sandonà - United Borgoricco Campetra 1-0
Match winner Gashi al 17' st. Si tratta della terza vittoria consecutiva per il Sandonà (imbattuto da 6 turni), adesso a un punto dal quinto posto occupato proprio dal Borgoricco Campetra. Fa notizia quando lo United non segna, avendo il miglior attacco del girone B per numero di reti.

Unione Limana Cavarzano - Treviso 0-0
Il Treviso non va oltre lo 0-0 a Sedico, scivolando al terzo posto. I biancocelesti rimangono comunque la potenziale capolista, essendo a due punti dal vertice con una gara in meno. Per il Limana Cavarzano, travolto 5-0 all'andata, si tratta del nono pareggio stagionale: nessuna squadra del girone B ha diviso la posta così tante volte.

Ha riposato: Piovese

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

Come sempre in tarda serata pubblicheremo le distinte delle formazioni.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,09877 secondi