Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Rappresentativa Serie D: convocati 4 ragazzi in forza a squadre venete

Per il primo raduno nazionale che si svolge a Verona (dopodomani amichevole con la Primavera dell'Hellas) sono stati chiamati Alex Crestani, Alessandro Pimazzoni, Mattia Cupani e Damar O'Neil Dixon

Dopo aver completato la fase iniziale di scouting sul territorio con i tre stage per area nord, centro e sud, la Rappresentativa Serie D si è ritrovata questo pomeriggio a Verona per il primo raduno nazionale della stagione.

Rispetto al blocco dei ragazzi visionati tra Montichiari, Roma e Catanzaro, il selezionatore Giuliano Giannichedda (nella foto), coadiuvato dal suo vice, il trevigiano Sergio Arnosti, ha fatto una prima sintesi convocando 27 calciatori da tutta Italia. Il programma culminerà mercoledì con l'amichevole al Sinergy Stadium (ore 14) contro la Primavera dell'Hellas Verona.

Fra i convocati, ce ne sono 4 provenienti da squadre venete, tutti classe 2004: il difensore Alex Crestani (Montecchio Maggiore), il centrocampista Alessandro Pimazzoni (Caldiero) e gli attaccanti Mattia Cupani (Campodarsego) e Damar O' Neil Dixon (Cartigliano).

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/01/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,13723 secondi