Eccellenza. Sabato 4 febbraio almeno tre anticipi di campionato
Clivense-Montorio nel girone A, Vittorio-Godigese e Treviso-Istrana nel B, ma non se ne escludono altri

Nella foto: il Treviso schierato l'altro giorno a Sedico (ph. Fotostampa).
Mercoledì 8 febbraio ci sarà un nuovo turno infrasettimanale in Eccellenza, pertanto alcune società si stanno organizzando per anticipare il prossimo impegno di campionato.
Al momento ci risultano tre gare in programma sabato 4 febbraio, ma qualche società deve ancora decidere e quindi non si escludono ulteriori anticipi.
Sabato in campionato:
Girone A
ore 14.30: Clivense - Montorio
Girone B
ore 15.00: Vittorio Falmec - Godigese
ore 17.30: Treviso - Istrana
Ricordiamo che sabato 4 febbraio alle 14.30, sul neutro di Montebello, si gioca anche la finale regionale della Coppa Italia di Eccellenza tra Vigasio e Camisano.
Rinviate al 22 febbraio le partite di campionato del 5 febbraio delle due finaliste, ossia Schio-Vigasio e Castelnuovo-Camisano.
