Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Torviscosa: in difesa arriva Biancon. Domani anticipo con il Cjarlins

Il centrale classe 2001 era al Padova. La sfida tutta friulana inaugura la sesta giornata di ritorno nel girone C di Serie D

In Serie D il Torviscosa ieri ha presentato il nuovo acquisto Enrico Biancon (nella foto), difensore centrale classe 2001.

E' cresciuto nel settore giovanile del Venezia, poi alla Primavera dell'Udinese, quindi il passaggio al Padova e le esperienze al Grosseto e con gli svizzeri del Chiasso FCClicca qui per la scheda del giocatore.
Tornato alla società biancoscudata proprietaria del suo cartellino, si è svincolato nella stagione in corso prima dell'approdo in biancazzurro.

Proprio il Torviscosa domani (sabato) alle ore 14.30 sarà impegnato al "Della Ricca" di Carlino per il derby friulano con il Cjarlins Muzane, valevole come anticipo della sesta giornata di ritorno nel girone C.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/02/2023
Tempo esecuzione pagina: 0,12782 secondi