Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Luigi Serafin nuovo responsabile del settore giovanile del Giorgione

Ex Udinese, Montebelluna e Treviso, per lui si tratta di un ritorno a Castelfranco Veneto. "Questi ultimi due mesi di stagione serviranno per gettare le basi della prossima annata"

Nella foto: Luigi Serafin (ph. Nalmar).

Fumata bianca al Giorgione per il nuovo responsabile del settore giovanile. A ricoprire l’incarico sarà Luigi "Gigi" Serafin, e per lui si tratta di un ritorno a Castelfranco Veneto.

“È un punto di riferimento importante alla luce del suo curriculum, stiamo lavorando per consolidare il futuro del settore giovanile”, ci dice il presidente Fabio Rosin.

“Questi ultimi due mesi di stagione serviranno per gettare le basi della prossima annata del Giorgione. Ora infatti bisogna toccare il meno possibile le squadre, viste le buone posizioni in classifica”, afferma Serafin, bolzanino di origine ma da molti anni residente a Cornuda. “Ho iniziato proprio al Cornuda Crocetta. A seguire, l’esperienza all’Udinese come osservatore, quindi al Montebelluna prima come responsabile tecnico e poi come responsabile del settore giovanile, con la vittoria di due scudetti e diversi titoli regionali. Successivamente sono andato al Giorgione, dapprima come osservatore per Fabio Dalla Costa e successivamente come responsabile del settore giovanile: la mia prima esperienza a Castelfranco è stata impreziosita dallo scudetto con gli Allievi 2001. Infine ho collaborato al Treviso, dove è stato centrato il passaggio delle squadre dalle categorie regionali a quelle élite. Adesso sono pronto per la seconda esperienza al Giorgione”.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 03/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...










L'Ardita Breda non si nasconde: l'obiettivo è salire in Prima

L'altro ieri, presso l'agriturismo Rive Rosse a Volpago del Montello, si è tenuta la presentazione della prima squadra dell'Ardita Breda 2024/2025. Le aspettative sono alte. Dopo due stagioni in cui la squadra ha occupato posizioni di alta classifica (un t...leggi
20/07/2024




Eccellenza. La Godigese si è tolta i veli a Villa Caprera

Nella galleria in basso all'articolo, alcune immagini della serata. La tradizionale location di Villa Caprera ha ospitato ieri sera la presentazione della Godigese. Reduce da due campionati da protagonista in Eccellenza, la squadra biancoceleste in questa stagione &egrav...leggi
17/07/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03656 secondi