Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Rovigo


Coppa Serie D: sarà la Giana Erminio a sfidare l'Adriese in semifinale

Oggi i milanesi di Gorgonzola hanno vinto il recupero dei quarti eliminando il Crema. La gara secca contro i polesani di mister Vecchiato si giocherà in Lombardia il 29 marzo (data da confermare)

Nella foto: l'Adriese (immagine dalla pagina Facebook della società).

Sarà la Giana Erminio l'avversaria dell'Adriese nella semifinale della Coppa Italia di Serie D. Oggi infatti i milanesi hanno espugnato 1-2 in rimonta Crema nella gara di recupero dei quarti di finale, grazie alla doppietta di Tommaso Fumagalli.

Come stabilito dal sorteggio, l'Adriese di mister Roberto Vecchiato dovrà giocare in trasferta la semifinale di sola andata. L'appuntamento è per mercoledì 29 marzo alle ore 15 in Lombardia, salvo variazioni di data dovute agli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup, visto che un giocatore della Giana - il difensore Matteo Colombara - figura tra i convocati al torneo.

In campionato la Giana Erminio di mister Andrea Chiappella, che ha sede a Gorgonzola, occupa il primo posto nel girone D con due punti di vantaggio sulla Pistoiese.

L'altra semifinale è Lamezia Terme-Pineto, anticipata a domenica 26 marzo, ore 15.

I calabresi del Lamezia navigano in quarta posizione nel girone I, mentre gli abruzzesi del Pineto sono in vetta al girone F con ampio margine.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa di Treviso di mister Davide Fabris (immagine di Ferruccio Manzittu). Disputata questa mattina la terza delle quattro giornate del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14&nbs...leggi
25/04/2026




Giovani D valore: l'ultimo aggiornamento della classifica del girone C

Nella foto: una recente formazione del Legnago Salus (immagine dai canali social della società). Dopo aver chiuso al primo posto la graduatoria del girone di andata, i veronesi sono primi anche al ritorno. La Lega nazionale dilettanti ha pubblicato l'ultimo aggiornamento della classifica provvisor...leggi
18/04/2026







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,06633 secondi