Coppa Serie D: sarà la Giana Erminio a sfidare l'Adriese in semifinale
Oggi i milanesi di Gorgonzola hanno vinto il recupero dei quarti eliminando il Crema. La gara secca contro i polesani di mister Vecchiato si giocherà in Lombardia il 29 marzo (data da confermare)
.jpg)
Nella foto: l'Adriese (immagine dalla pagina Facebook della società).
Sarà la Giana Erminio l'avversaria dell'Adriese nella semifinale della Coppa Italia di Serie D. Oggi infatti i milanesi hanno espugnato 1-2 in rimonta Crema nella gara di recupero dei quarti di finale, grazie alla doppietta di Tommaso Fumagalli.
Come stabilito dal sorteggio, l'Adriese di mister Roberto Vecchiato dovrà giocare in trasferta la semifinale di sola andata. L'appuntamento è per mercoledì 29 marzo alle ore 15 in Lombardia, salvo variazioni di data dovute agli impegni della Rappresentativa Serie D alla Viareggio Cup, visto che un giocatore della Giana - il difensore Matteo Colombara - figura tra i convocati al torneo.
In campionato la Giana Erminio di mister Andrea Chiappella, che ha sede a Gorgonzola, occupa il primo posto nel girone D con due punti di vantaggio sulla Pistoiese.
L'altra semifinale è Lamezia Terme-Pineto, anticipata a domenica 26 marzo, ore 15.
I calabresi del Lamezia navigano in quarta posizione nel girone I, mentre gli abruzzesi del Pineto sono in vetta al girone F con ampio margine.
