Formazioni e risultati delle gare pomeridiane in Serie D ed Eccellenza
Il Montecchio risorge a Este. Bassano-Vigasio a reti bianche, il Montorio sgambetta l'Academy Plateola. Portomansuè raggiunto sull'1-1 all'87' dal Limana Cavarzano, quarta affermazione di fila per il Liapiave

Nella galleria immagini in basso all'articolo sono riportate le formazioni.
Nella foto a lato: Bassano e Vigasio al "Mercante" (immagine dalla pagina Facebook del Bassano).
I risultati delle 5 partite del pomeriggio di mercoledì 15 marzo per il turno infrasettimanale di Eccellenza e l'anticipo di Serie D.
SERIE D girone C
inizio ore 14.30
Este - Montecchio Maggiore 0-1 (finita)
Reti: 38' pt Visinoni
Il Montecchio resta sestultimo ma riparte dopo 4 sconfitte di fila. L'Este, terza forza del campionato, infrange la serie di tre vittorie. Si è anticipato su richiesta del Montecchio in quanto i biancorossi hanno Alex Crestani convocato alla Viareggio Cup, anche se dopo la partita di domenica scorsa il giocatore ha rimediato una squalifica per oggi.
Per la classifica clicca qui
ECCELLENZA girone A
inizio ore 14.30
Academy Plateola - Montorio 0-2 (finita)
Reti: 10' st Cecco, 45' st Orlandi
inizio ore 14.30
Bassano - Vigasio 0-0 (finita)
Reti: -
Il Montorio si conferma in ottima salute (solo una sconfitta nelle ultime 14 partite) battendo a Curtarolo la vice-capolista Plateola. Il Vigasio, sesto in classifica, rimane a 7 punti dal Bassano e dalla zona playoff.
Per la classifica clicca qui
ECCELLENZA girone B
inizio ore 15.30
Portomansuè - Unione Limana Cavarzano 1-1 (finita)
Reti: 45' pt rigore Filippini (P), 42' st Fiabane (U)
inizio ore 15.45
Liapiave - Vittorio Falmec 1-0 (finita)
Reti: 36' st rigore Cattelan
Ennesimo pareggio per il Limana Cavarzano, che allunga a 11 la striscia di risultati utili consecutivi. La vice-capolista Portomansuè si è fatta raggiungere all'87' e nel prossimo turno sarà impegnata nel big match al "Tenni" di Treviso. Intanto il Liapiave centra il quarto successo di fila, portandosi a tre punti dal settimo posto occupato (almeno fino a stasera) dal Vittorio Falmec.
Per la classifica clicca qui
