Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


A Porcellengo presunto pugno all'allenatore avversario dopo il gol

Seconda categoria. Il Madonna della Salute lamenta che il portiere di riserva del Postioma Porcellengo abbia colpito il tecnico Alessandro Beber dopo l'1-1 siglato nei minuti di recupero. E' stata poi chiamata l'ambulanza. I padroni di casa ridimensionano però l'episodio, parlando solo di una manata. Ad innescare il tutto sarebbe stata l'esultanza dopo i gol. Non è chiaro se l'arbitro abbia visto

Episodio da chiarire allo scadere di Postioma Porcellengo - Madonna della Salute, gara del girone S di Seconda categoria terminata 1-1, con un presunto pugno rifilato dal portiere di riserva dei locali all'allenatore degli ospiti. Le versioni sono però contrastanti.

Secondo quanto ci ha segnalato il Madonna della Salute, dopo il gol del pareggio ospite (siglato nei minuti di recupero) il portiere di riserva del Postioma Porcellengo avrebbe rifilato un pugno all’allenatore avversario Alessandro Beber, colpendolo tra l’orecchio e la mandibola. Come conseguenza si è gonfiato il lobo dell'orecchio, inoltre c'era una leggera perdita di sangue sul viso. È poi arrivata anche l’ambulanza. Poco fa Beber era in ospedale in attesa di una tac di controllo.

Non è chiaro cosa abbia innescato questo presunto gesto. Sempre secondo il Madonna della Salute, pare che dopo l’1-0 il portiere abbia esultato davanti la panchina avversaria, e che dopo l’1-1 l’allenatore Beber si sia invece rivolto verso l’estremo difensore biancoverde con una frase del tipo “Ora non vieni più ad esultare?”.

Dal canto suo il Postioma Porcellengo ridimensiona l’accaduto. "C'è stata un po' di confusione, ma per quello che mi è stato raccontato non ci sarebbe stato nessun pugno, ma solo una manata in occasione del parapiglia", ci dice il DS Mario Valcarenghi, "I guantoni del portiere avrebbero strisciato l’orecchio dell'allenatore, causando un leggero sanguinamento. Dopo l'1-1 Beber avrebbe esultato in modo provocatorio".

Nella concitazione generale, a quanto pare l’arbitro Tommaso Brussato di Mestre non ha visto il presunto pugno, dunque tra le decisioni del giudice sportivo potrebbe non esserci traccia. La partita è poi ripresa per gli ultimi minuti e si è conclusa regolarmente.

A causa di questo pareggio il Postioma Porcellengo si è fatto raggiungere in vetta dal Fossalunga.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03516 secondi