Serie D: oggi un recupero a Chioggia. Sabato prossimo molti anticipi
Alle 14.30 si riprende Union Clodiense-Villafranca Veronese dall'11' del primo tempo e dallo 0-0

Nella foto: le nuove panchine installate al "Ballarin" di Chioggia (immagine dalla pagina Facebook dell'Union Clodiense).
In questo fine settimana la Serie D osserva un turno di sosta per la Viareggio Cup, motivo per cui nel girone C trova spazio il recupero di Union Clodiense-Villafranca Veronese.
La partita si gioca oggi (sabato 25 marzo) alle ore 14.30 riprendendo dall'11' del primo tempo e dal risultato di 0-0. Si tratta della sfida dell'ottava giornata di ritorno, sospesa un mese fa a causa del forte vento. Al "Ballarin" arbitra Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia.
L'Union Clodiense di mister Antonio Andreucci, vice-capolista a un punto dal Legnago, ha la grande opportunità di sorpassare in vetta i biancazzurri. Dal canto suo il Villafranca di Manuel Spinale occupa il quartultimo posto, ma arriva da due vittorie di fila.
PROSSIMI ANTICIPI. Sono già diversi gli anticipi programmati per sabato prossimo, 1° aprile, valevoli per la sestultima giornata. Anticipi dovuti al fatto che il quintultimo turno si giocherà poi il 6 aprile (giovedì di Pasqua).
Al momento risultano anticipate a sabato 1° aprile, ore 15:
Adriese - Torviscosa
Legnago Salus - Caldiero Terme
Levico Terme - Dolomiti Bellunesi
Luparense - Mestre
Union Clodiense - Campodarsego
Non si escludono ulteriori anticipi
Galleria fotografica