Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Eccellenza girone A: il resoconto della quintultima giornata

Ambrosiana trascinata dalla tripletta di Miccichè: da 0-2 a 3-2 contro il Montorio. Vince anche l'altra capolista, la Clivense, mentre in zona playoff perdono terreno il Plateola e La Rocca Altavilla. In parità i duelli salvezza Garda-Pescantina e Castelnuovo-Belfiorese. Il Pozzonovo resta in vita, Albignasego a rischio playout. Acuti casalinghi di Eurocassola e Cornedo nei derby vicentini

Quintultima giornata di campionato nel girone A di Eccellenza.

Academy Plateola - Vigasio 0-1
La rete di Zanetti in avvio di secondo tempo consente al Vigasio di ridurre il ritardo dalla zona playoff. Solo un punto nelle ultime tre partite per il Plateola, terzo in classifica ma con il distacco dal secondo posto che aumenta pericolosamente. I padovani del presidente Denny Bortoli hanno però in sospeso la "famosa" partita con la Clivense.

Camisano - Mestrino Rubano 1-1
Botta e risposta dagli undici metri: al 15' pt Volpato per il Camisano e al 32' st Villatora per il Mestrino Rubano. Entrambe le squadre restano sopra la griglia playout.

Castelnuovo del Garda - Belfiorese 0-0
Terzo pareggio di fila per la Belfiorese, che però essendo terzultima (nonché l'unica lì in basso col turno di riposo ancora da osservare) era chiamata a vincere lo scontro diretto con il Castelnuovo, in modo da ridurre lo svantaggio dalla zona playout, al momento di 5 punti.

Clivense - Valgatara 3-0
Dopo un primo tempo a reti bianche, doppietta di Antenucci al 19' st e 34' st per la capolista, nel mezzo il gol di Florian al 22' st. Il Valgatata era reduce da due vittorie.

Garda - Pescantina Settimo 1-1
Nello scontro salvezza apre le danze Schults siglando lo 0-1 in avvio di gara, chiude i conti Chiappini nel recupero del secondo tempo. In virtù di questo pareggio il Garda muove la classifica dopo 4 sconfitte, ma non vince da 16 match e non riesce a rosicchiare punti dal quartultimo posto. Terzo pareggio di fila per il Pescantina, il 12° in totale: record condiviso con Montorio e Valgatara.

Montorio - Ambrosiana 2-3
Primo tempo chiuso 1-0 grazie al sigillo di Tanaglia, in avvio di ripresa raddoppio locale di bomber Vesentini. Poi sale in cattedra Micciché, autore di una tripletta (complici due rigori) che regala in zona Cesarini la quarta vittoria di fila alla battistrada Ambrosiana. Il Montorio, a metà classifica, aveva perso solo una volta nei 15 turni precedenti.

Pozzonovo - Albignasego 1-0
Un gol di Di Bari al 4' st tiene in vita il Pozzonovo, ora non più fanalino di coda solitario avendo raggiunto il Garda. Otto i punti di distacco dai playout, ma in caso di quartultimo posto andrebbe fatta attenzione alla non poca distanza dal "settultimo", da oggi occupato proprio dall'Albignasego (granata senza successi da 10 sfide).

Union Eurocassola - Schio 3-2
Il derby vicentino premia i ragazzi di mister Fabbian, a tre punti dai playoff e sconfitti solo una volta in 17 partite casalinghe. Marcatori: 19' pt Calgaro (S), 1' st Murataj (U), 11' st Andreetto (S), 21' st Tronco (U), 26' st Fagan (U). Schio a metà graduatoria e in calo: nelle ultime tre gare i giallorossi hanno sempre subìto tre gol nei 90'.

Virtus Cornedo - Unione La Rocca Altavilla 2-1
Nell'altra sfida tutta vicentina il Cornedo ritrova la vittoria dopo 4 turni con le reti di U. Lovato al 6' st e Miloradovic al 29' st, uscendo dalla griglia playout. Secondo passo falso di fila invece per La Rocca Altavilla, alla quale non è bastato lo squillo di Tonani al 34' st: dopo la grande rimonta delle scorse settimane, il posto playoff va ancora difeso. Entrambe le formazioni devono ancora riposare.

Ha riposato: Bassano

Per i risultati, la classifica e il prossimo turno CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024

'Giovani D valore': la quinta ed ultima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego domenica scorsa a Mestre (immagine di Luca Codogno dalla pagina Facebook della società biancorossa). Pubblicata la quinta graduatoria del progetto "Giovani D valore" 2023/2024, con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggio...leggi
13/04/2024



Un minuto di silenzio per le vittime della tragedia di Suviana

Su indicazione del presidente federale, è stato disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni, in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria delle vittime del tragico incidente avvenuto presso la central...leggi
10/04/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03870 secondi