Coppa Italia Serie D, due squalificati nell'Adriese dopo la semifinale
Due turni di stop a Maniero e uno a Moras

Dopo la semifinale della Coppa Italia di Serie D, persa contro la Giana Erminio, l'Adriese ha avuto due giocatori squalificati.
Due turni di stop a Luca Maniero per espressioni offensive all'arbitro a fine gara, un turno invece a Marco Moras per la recidività in ammonizione.
Scritto da Alberto Zamprogno il 04/04/2023













