Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso: stasera finale di Coppa. Promosso intanto pure il Vidor

Alle 20.30 a Ponzano si affrontano l'Indomita e la Fulgor Trevignano "B"

Vai alla galleria

Nella foto a lato: la gioia del Vidor per la promozione in Seconda categoria. Nella galleria in basso: il tecnico dei biancorossi Walter Pederiva (immagini dalla pagina Facebook del Vidor).

Lo stadio "Pizzolon" di Ponzano ospita stasera, mercoledì, alle 20.30 la finale della Coppa Provincia di Terza categoria (memorial Lino Lorenzon) tra l'Indomita Treviso e la squadra B della Fulgor Trevignano. Arbitra Mauro Favaro della sezione di Treviso, con eventuali supplementari e rigori.

L'Indomita, al primo posto in campionato e già promossa, si è qualificata come seconda nel triangolare di Coppa (dietro al Padernello e davanti all'Altivolese Maser B), per poi eliminare il Vidor ai quarti e il Padernello in semifinale. Dal canto suo il Trevignano, a metà classifica, ha vinto il triangolare composto da Contea e Albaredo, e si è fatto strada battendo l'Arcade ai quarti e il Godega in semifinale. I due scontri diretti in campionato li ha vinti entrambi la formazione di Monigo: curiosamente quello di ritorno si è giocato venerdì scorso.

È una finale ininfluente ai fini del ripescaggio in Seconda, poiché l'Indomita è già sicura della promozione, mentre la Fulgor, essendo una squadra B, ha diritto a vincere la Coppa ma non può salire di categoria. L'anno scorso il trofeo fu vinto dall'Altivolese Maser B a Porcellengo, contro il Pederobba.

VIDOR PROMOSSO Intanto nell'ultimo turno di campionato è arrivata la matematica promozione del Vidor, che dunque torna in Seconda categoria dopo un anno.
La squadra biancorossa del presidente Stefano Mognon, allestita dal DS Nicola Fornasier e allenata da Walter Pederiva con il suo staff, a tre gare dal termine si ritrova a -9 punti dalla capolista Indomita, ma soprattutto a +18 sul terzo posto occupato dal Football Club Conegliano. Pertanto i playoff non si disputano e il Vidor sarà promosso direttamente.

Galleria fotografica
  • Vidor
  • Walter Pederiva
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








Serie D. Treviso: rinnovato il contratto con Gabriel Nunes

Nella foto: il giocatore con il presidente Saruggeri. Il Treviso ha reso noto di aver rinnovato il contratto con Gabriel Nunes per la stagione 2024/2025. Centrocampista brasiliano classe 1994, ha totalizzato 31 presenze e 3 assist nella stagione appena c...leggi
16/05/2024











Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03696 secondi