Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Trofeo Veneto di Promozione: stasera la finale Favaro-Julia Sagittaria

Alle 20.30 sul neutro di San Stino

Il Trofeo Veneto di Promozione è pronto ad eleggere la vincitrice, che sarà sicuramente una società della provincia di Venezia.

Stasera, giovedì 20 aprile, alle ore 20.30 al comunale "Orlandini" di San Stino (via Vivaldi) si affrontano in finale Favaro e Julia Sagittaria, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

Arbitra Mattia Bragagnolo della sezione di Castelfranco Veneto, coadiuvato da Boris Popovic di Padova e Valerio Meneghello di Verona.

Il Favaro di mister Luca Nardo, al momento in quinta posizione nel girone D di campionato (dove manca una giornata al termine), in Coppa ha vinto il quadrangolare iniziale composto anche da Marghera, Pro Venezia e Union Pro. Poi ha eliminato il Ponzano ai sedicesimi di finale, la Vigontina San Paolo agli ottavi, l'Aurora Rivereel ai quarti e il Caerano in semifinale.

Dal canto suo la Julia Sagittaria, allenata da Tomas Giro, ha terminato il campionato piazzandosi al secondo posto nel girone E con 6 punti di vantaggio sulla terza in classifica. Nel Trofeo Veneto si è aggiudicata il triangolare iniziale davanti a Fossalta Piave e Noventa, per poi estromettere il Conegliano ai sedicesimi, il Longarone Alpina agli ottavi, il Chiampo ai quarti e l'Audace in semifinale.

La società che vince la Coppa, verrà collocata al primo posto assoluto nella graduatoria di merito per gli eventuali ripescaggi in Eccellenza.

Campione uscente l'Unione La Rocca Altavilla, che un anno fa sconfisse 2-1 il Noventa Piave nella finale giocata a Borgoricco.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025


Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato. Ne...leggi
06/06/2025

La Julia Sagittaria apre un nuovo ciclo con Pier Paolo D'Este

Nella foto, da sinistra: il direttore generale Flavio Tamai, D'Este e il DS Claudio Ferrati. Il sandonatese Pier Paolo D'Este è il nuovo allenatore della Julia Sagittaria in sostituzione di Vanni Moscon, il tecnico della miracolosa salvezza in Eccellenza...leggi
31/05/2025





Sandonà: riconfermato l'allenatore Vincenzo Siciliano

Nella foto, da sinistra: Alessandro Bisiol, Vincenzo Siciliano e il presidente Daniele Dorigo. Dopo la riconferma del direttore sportivo Alessandro Bisiol, per la stagione 2025/2026 il Sandonà ha prolungato il rapporto anche con l'allenatore Vincenzo Siciliano....leggi
19/05/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04274 secondi