Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Trofeo Veneto di Promozione: stasera la finale Favaro-Julia Sagittaria

Alle 20.30 sul neutro di San Stino

Il Trofeo Veneto di Promozione è pronto ad eleggere la vincitrice, che sarà sicuramente una società della provincia di Venezia.

Stasera, giovedì 20 aprile, alle ore 20.30 al comunale "Orlandini" di San Stino (via Vivaldi) si affrontano in finale Favaro e Julia Sagittaria, con eventuali tempi supplementari e calci di rigore.

Arbitra Mattia Bragagnolo della sezione di Castelfranco Veneto, coadiuvato da Boris Popovic di Padova e Valerio Meneghello di Verona.

Il Favaro di mister Luca Nardo, al momento in quinta posizione nel girone D di campionato (dove manca una giornata al termine), in Coppa ha vinto il quadrangolare iniziale composto anche da Marghera, Pro Venezia e Union Pro. Poi ha eliminato il Ponzano ai sedicesimi di finale, la Vigontina San Paolo agli ottavi, l'Aurora Rivereel ai quarti e il Caerano in semifinale.

Dal canto suo la Julia Sagittaria, allenata da Tomas Giro, ha terminato il campionato piazzandosi al secondo posto nel girone E con 6 punti di vantaggio sulla terza in classifica. Nel Trofeo Veneto si è aggiudicata il triangolare iniziale davanti a Fossalta Piave e Noventa, per poi estromettere il Conegliano ai sedicesimi, il Longarone Alpina agli ottavi, il Chiampo ai quarti e l'Audace in semifinale.

La società che vince la Coppa, verrà collocata al primo posto assoluto nella graduatoria di merito per gli eventuali ripescaggi in Eccellenza.

Campione uscente l'Unione La Rocca Altavilla, che un anno fa sconfisse 2-1 il Noventa Piave nella finale giocata a Borgoricco.

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04219 secondi