Le foto di un pubblico d'altri tempi al Tenni. E Cunico con il gufo
Domenica oltre 3.000 spettatori per la vittoria contro il Giorgione, valsa la promozione in Serie D. A fine gara il tecnico biancoceleste ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa
Vai alla galleriaDomenica allo stadio Tenni c'erano circa 3.000 spettatori a spingere il Treviso verso la promozione in Serie D. Un'affluenza d'altri tempi contro il Giorgione, immortalata dagli scatti di Fotostampa che la società ha condiviso sui propri canali social, e che pubblichiamo anche qui (vedi la galleria immagini in basso).
Fra le altre immagini più curiose, non è passato inosservato Enrico Cunico con un finto gufo a fine partita. A quanto pare il tecnico biancoceleste, rivolgendosi verso gli spalti, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa dopo le critiche ricevute in alcuni momenti della stagione.
Lo stesso Cunico sul proprio profilo Facebook ha pubblicato questo messaggio: "Che dire!!! Traguardo raggiunto. Ringrazio la società, il presidente, il direttore sportivo, la segreteria, i giocatori, lo staff tecnico, lo staff medico, il team manager, gli accompagnatori, i magazzinieri e tutti i tifosi, in primis la curva, per aver creduto in me in questi lunghi ed intensi mesi. Ora tutti i gufi guardano e non parlano. Forza Treviso".
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 25/04/2023





.jpg&width=150)












