Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Gli Alberton vincono tre campionati con tre squadre diverse

In questa stagione Riccardo ha vinto con il Salvatronda il girone H di Prima categoria, primo posto anche per il fratello Francesco con il Cassola nel girone D, mentre il loro cugino Manuel ha centrato il "triplete" con il Ramon in Terza categoria

Vai alla galleria

Nella foto, da sinistra: Riccardo, Manuel e Francesco Alberton ieri sera al termine della partita del Ramon per il titolo provinciale. Nella galleria immagini: le loro squadre mentre festeggiano la promozione.

Tre campionati vinti con tre squadre diverse e nella stessa stagione per Riccardo, Francesco e Manuel Alberton. Una coincidenza piuttosto curiosa, considerando che i primi due sono fratelli, mentre il terzo è loro cugino.

Riccardo, centrocampista classe 1995, di Castion come il fratello, ha vinto con il Salvatronda il girone H di Prima categoria.

Francesco, centrocampista offensivo nato nel 1998, ha conquistato pure lui il salto in Promozione trascinando a suon di gol Cassola, capolista del girone D di Prima.

Manuel invece, attaccante classe 1987, ha centrato il "triplete" col Ramon, la formazione del suo paese d'origine: i loriesi infatti si sono aggiudicati il girone A della Terza categoria padovana, la Coppa Provincia e ieri sera pure il titolo provinciale.

Dunque a legare i tre Alberton non c’è solo uno stretto rapporto di parentela, ma anche i successi sul campo.

Galleria fotografica
  • Salvatronda
  • Cassola
  • Ramon
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 28/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024










Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07807 secondi