Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Notizie da Vedelago, Bibione, Zero Branco, San Floriano e non solo

Sulla panchina del Vedelago viene riconfermato Marco Carretta, mentre il Bibione si affida ad Alessandro Gabatel. A breve il nuovo mister del San Floriano, con Daniele Perin nuovo direttore sportivo. Staff riconfermato allo Zero Branco. Il tecnico Massimo Colombo è libero sul mercato, come anche l'inossidabile portiere Francesco Michielin (50 anni a settembre)

Vai alla galleria

Nella foto a lato: la presentazione del nuovo allenatore del Bibione. Nella galleria in basso: Marco Carretta e Francesco Michielin.

Al Vedelago, sceso dalla Promozione alla Prima categoria, nella stagione 2023/2024 si proseguirà con l’allenatore Marco Carretta. Verso la riconferma anche il preparatore dei portieri Domenico Bertoncello e il fisioterapista Manuele Barichello, con Cesarino Basso direttore sportivo di prima squadra e juniores.

In Prima categoria il Bibione ha presentato il nuovo tecnico: si tratta di Alessandro Gabatel (ex San Stino e Cessalto fra le altre), che sostituisce Luciano Benetti.

Allo Zero Branco, che ripartirà dalla Seconda categoria, è riconfermato il mister Stefano Vio, unitamente al vice Tommaso Criconia e al collaboratore tecnico Alessandro Chinello.

Al San Floriano, salvatosi nel girone S di Seconda, di comune accordo si separano le strade sia con il direttore sportivo Cristian Stocco, sia con l’allenatore Francesco Cargnin. Il nuovo DS è Daniele Perin, ex giocatore, mentre per il nome del nuovo allenatore sarebbe questione di ore.

Massimo Colombo non siede più sulla panchina della Justinense ed è libero sul mercato.

Il portiere Francesco Michielin, che a settembre compirà 50 anni, dopo la trionfale esperienza al Bioimis Tombolo (26 vittorie in 26 partite di campionato per i padovani in Seconda M) ha deciso di proseguire la sua già lunga carriera ed è alla ricerca di una nuova squadra.

Galleria fotografica
  • Marco Carretta
  • Francesco Michielin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa Giovanissimi di Belluno, oggi vittoriosa per due volte ai rigori (immagine dal profilo FB del delegato Orazio Zanin). Ecco i risultati della terza giornata del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle 9 Rappresentative...leggi
20/04/2024



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08493 secondi