Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Panchine: aggiornamenti da Caldiero, Codognè, Eagles Pedemontana

Fabrizio Cacciatore chiude il rapporto con la società veronese. Il nuovo allenatore del Codognè è Agostino Bottega, mentre le "aquile" si affidano a Luca Pellizzer

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il presidente Fabrizio Vettoretti (a sinistra) con il tecnico Agostino Bottega. Nella galleria in basso: Fabrizio Cacciatore.

Altre notizie in vista della stagione 2023/2024.

In Serie D il Caldiero Terme ha comunicato la fine della collaborazione con l'allenatore Fabrizio Cacciatore. "A Fabrizio, dopo un anno e mezzo di soddisfazioni reciproche prima in veste da giocatore e poi in quella da tecnico, il sincero ringraziamento di tutta la famiglia gialloverde con i migliori auguri per le future esperienze professionali".

In Seconda categoria il Codognè ha definito il nuovo mister al posto di Michele Da Frè. Si tratta di Agostino Bottega (un ritorno), ex Godega e San Martino Colle, ultima esperienza al Vittorio Falmec come "secondo". Il suo vice sarà Francesco Marson. Il presidente Fabrizio Vettoretti fa inoltre sapere che è riconfermato il direttore sportivo Bruno Biasi.
Da definire invece il nuovo allenatore degli Juniores, terzi nel campionato provinciale, in sostituzione di Renato Tomè che lascia la panchina.

All'Eagles Pedemontana di comune accordo si dividono le strade con il tecnico Francesco Zanon, al quale va il ringraziamento da parte della società presieduta da Pasquale Mangiacotti. Il successore in panchina è Luca Pellizzer, ex Longa 90.

Galleria fotografica
  • Fabrizio Cacciatore
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 15/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07671 secondi