News da Istrana, Uniongaia, Parè, Susegana. Primi innesti a S.M. Colle
Agli "avieri" il probabile sostituto in panchina di Enrico Bonaldo sarebbe Cristiano Marcolongo. Adriano Poser non rimane a Gaiarine, allenatori confermati invece a Parè e Susegana

Nella foto a lato: Matteo Zampieri (immagine dalla pagina Facebook del San Martino Colle). Nella galleria in basso: Enrico Bonaldo e Adriano Poser.
Dopo la retrocessione dall'Eccellenza alla Promozione, termina la collaborazione tra l'Istrana e l'allenatore Enrico Bonaldo. Una partenza importante, poiché Bonaldo era a Istrana da ben 13 anni (rivestendo più ruoli), infatti a lui va un particolare ringraziamento da parte della società presieduta da Fabio Marconato. Secondo i rumors, in pole position per il ruolo di allenatore c'è Cristiano Marcolongo, ormai ex Montello.
In Seconda categoria l'Uniongaia non ha riconfermato il mister Adriano Poser: "Ci lasciamo in ottimi rapporti e lo ringraziamo per questi due anni", fa sapere il club. Da definire il sostituto.
In Terza categoria di Treviso il Susegana del DS Fabio Pompeo ha prolungato il rapporto con il mister Christian Canzian. Già certa anche la conferma del preparatore dei portieri Federico Bardi e del collaboratore tecnico Alic Armin.
In Terza, panchina stabile anche al Parè, dove rimane Dario Cadamuro, con Tonino Bugia direttore sportivo.
Intanto il San Martino Colle, retrocesso in Seconda, ha annunciato i primi acquisti ad opera del nuovo direttore sportivo Matteo Merlo. Entrambi arrivano dal Fregona: sono il centrocampista classe 1990 Matteo Zampieri (un ritorno) e il trequartista Manuel Bessega (1989). Il vice di mister Mauro Azzalini sarà Andrea Uberti.
Galleria fotografica