Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


News da Istrana, Uniongaia, Parè, Susegana. Primi innesti a S.M. Colle

Agli "avieri" il probabile sostituto in panchina di Enrico Bonaldo sarebbe Cristiano Marcolongo. Adriano Poser non rimane a Gaiarine, allenatori confermati invece a Parè e Susegana

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Matteo Zampieri (immagine dalla pagina Facebook del San Martino Colle). Nella galleria in basso: Enrico Bonaldo e Adriano Poser.

Dopo la retrocessione dall'Eccellenza alla Promozione, termina la collaborazione tra l'Istrana e l'allenatore Enrico Bonaldo. Una partenza importante, poiché Bonaldo era a Istrana da ben 13 anni (rivestendo più ruoli), infatti a lui va un particolare ringraziamento da parte della società presieduta da Fabio Marconato. Secondo i rumors, in pole position per il ruolo di allenatore c'è Cristiano Marcolongo, ormai ex Montello.

In Seconda categoria l'Uniongaia non ha riconfermato il mister Adriano Poser: "Ci lasciamo in ottimi rapporti e lo ringraziamo per questi due anni", fa sapere il club. Da definire il sostituto.

In Terza categoria di Treviso il Susegana del DS Fabio Pompeo ha prolungato il rapporto con il mister Christian Canzian. Già certa anche la conferma del preparatore dei portieri Federico Bardi e del collaboratore tecnico Alic Armin.

In Terza, panchina stabile anche al Parè, dove rimane Dario Cadamuro, con Tonino Bugia direttore sportivo.

Intanto il San Martino Colle, retrocesso in Seconda, ha annunciato i primi acquisti ad opera del nuovo direttore sportivo Matteo Merlo. Entrambi arrivano dal Fregona: sono il centrocampista classe 1990 Matteo Zampieri (un ritorno) e il trequartista Manuel Bessega (1989). Il vice di mister Mauro Azzalini sarà Andrea Uberti.

Galleria fotografica
  • Enrico Bonaldo
  • Adriano Poser
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 17/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









Liventina Opitergina: presentato il nuovo DT Piero Salviato

La Liventina Opitergina ha ufficializzato il nuovo direttore tecnico della prima squadra in Eccellenza e della Juniores per la stagione 2024/2025. Come anticipato il ruolo viene affidato a Piero Salviato (nella foto), il quale sostituisce Fabrizio Toniutto. ...leggi
22/04/2024



Serie D. Treviso all'esame Chions: i biancocelesti convocati

Domenica, presso lo stadio Tenni, si disputerà una partita di grande importanza per il campionato di Serie D girone C: Treviso contro Chions. Entrambe le squadre scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i punti necessari per consolidare la propria posizione in classifica....leggi
20/04/2024







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07840 secondi