Portomansuè: Fabio De Martin nuovo DS, riconfermato mister Marchetti
Eccellenza. L'ex direttore sportivo dell'Eclisse Careni Pievigina sostituisce Carlo Casagrande, che ha deciso di lasciare

Nella foto a lato, da sinistra: il team manager Edi Pezzutto, il nuovo ds Fabio De Martin e il dirigente Roberto Lucchese. Nella galleria in basso: l'ex ds Carlo Casagrande.
Il Portomansuè comunica di aver (a malincuore) accettato la decisione del direttore sportivo Carlo Casagrande, di interrompere il rapporto di collaborazione.
"Consci e grati dell’ottimo lavoro svolto in questi tre anni, culminati l’anno scorso con la disputa della finale regionale di Coppa Italia e quest’anno con l’approdo per la prima volta ai playoff di Eccellenza, la società esprime stima e ringraziamento ed augura all’amico Carlo il meglio che la vita personale e professionale gli possa riservare, se nel futuro avrà voglia di iniziare una nuova avventura".
Per la sostituzione di Casagrande, il Portomansuè si è accordato con il nuovo direttore sportivo Fabio De Martin, in uscita dall’Eclisse Careni Pievigina, che è già al lavoro con il confermatissimo mister Marco Marchetti.
Galleria fotografica