Ufficiale il cambio tecnico nello staff dell'Eclisse Careni Pievigina
Dopo la salvezza in Eccellenza, di comune accordo si chiude il rapporto con il direttore sportivo Fabio De Martin (in uscita dopo 8 anni), l'allenatore Alessandro Ferro, il preparatore atletico Nicola Carazzai e il preparatore dei portieri nonché vice allenatore Vanni Berlese

Nella foto a lato: Alessandro Ferro. Nella galleria in basso: Fabio De Martin.
Era nell’aria ma ora arriva anche l’ufficialità sul cambio tecnico nello staff dell’Eclisse Careni Pievigina.
La società ha comunicato infatti la decisione di terminare il rapporto di collaborazione tecnica con il direttore sportivo Fabio De Martin, l’allenatore Alessandro Ferro, il preparatore atletico Nicola Carazzai e il preparatore dei portieri nonché vice allenatore Vanni Berlese.
"La decisione - spiega il direttore generale Luciano Tittonel - di non rinnovare la collaborazione anche per la stagione 2023/2024 è stata presa di comune accordo dopo il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, la permanenza nel campionato di Eccellenza. La società ci tiene ad esprimere il proprio ringraziamento per il prezioso lavoro svolto e augura a tutti i tecnici il meglio per il proseguo di carriera. Un ringraziamento speciale va al direttore sportivo Fabio De Martin per l’impegno profuso in questi 8 anni presso la nostra società, prima in veste di direttore sportivo del settore giovanile e poi della prima squadra".
Galleria fotografica