Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Aggiornamenti da Montecchio, Caorle, Favaro, Teglio, Campolongo

Montecchio Maggiore e Caorle La Salute proseguono con Federico Coppola e Andrea De Cecco in panchina. In uscita dal CLS il ds Cristiano Franceschetto. Al Favaro si chiude consensualmente il rapporto con Luca Nardo. Tonino Conversano nuovo mister del Teglio. Svolta tecnica al Campolongo

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Luca Nardo (ex Favaro). Nella galleria in basso: il ds Gruarin con Conversano (Teglio) e Daniele Armellin (Campolongo).

In Serie D il Montecchio Maggiore ha riconfermato l'allenatore Federico Coppola anche per la stagione 2023/2024. Il mister era subentrato/ritornato a febbraio, terminando la stagione con la salvezza ai playout.

In Eccellenza il Caorle La Salute prosegue con Andrea De Cecco in panchina. Già certa anche la riconferma del preparatore atletico Andrea Davanzo e del preparatore dei portieri Mattia Gonella. In uscita l'ex direttore sportivo Cristiano Franceschetto. Il ruolo di DS è affidato a Corrado Del Bianco.

In Promozione termina consensualmente il rapporto tra il Favaro e il mister Luca Nardo. A nome della società biancoverde, il DS Igor Pizzigati ha ringraziato Nardo per il lavoro svolto, culminato con la vittoria del Trofeo Veneto che potrebbe valere il ripescaggio in Eccellenza.

In Prima categoria il Teglio Veneto ha presentato il nuovo allenatore al posto di Paolo Davì: si tratta di Tonino Conversano, avente alle spalle varie esperienze tra Veneto e Friuli.

In Seconda categoria svolta tecnica anche al Campolongo, formazione coneglianese salvatasi ai playout nel girone R. La società infatti comunica che Daniele Armellin non sarà l'allenatore della prima squadra per il prossimo anno. "E' stata una stagione con alti e bassi, durante la quale Daniele ha profuso tutto il suo impegno dal primo all'ultimo giorno di campionato. Con la sua dedizione ha saputo gestire l'intera rosa nel migliore dei modi, ha fatto crescere, di molto, i giovani inseriti in rosa quest'anno, e ci ha portato alla salvezza che ci eravamo prefissati. Ad un grandissimo grazie, aggiungiamo la speranza di avere Daniele con noi anche l'anno prossimo all'interno della nostra società. Nei prossimi giorni verrà comunicato il nome del nuovo allenatore, per il quale, dopo la salvezza ottenuta sul campo, la società ha avviato le trattative".

Galleria fotografica
  • Gruarin e Conversano
  • Daniele Armellin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Altri movimenti di mercato nel girone C

Nella foto a lato: Gabriele Fabbian con il direttore sportivo Mattia Bergamaschi (Campodarsego).Nella galleria in basso: il DS Alberto Briaschi con Gianmarco Gerevini (Luparense), Leonardo Moraschi con il dirigente Stefano Marchetti (Este), e Maximiliano Uggè (Chievo). Aggiornamenti di mercato dal ...leggi
18/06/2024

Serie D. Altre notizie di mercato dalle squadre del girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Sante Longato, Daniele Buongiorno e il DS Massimiliano Neri (Adriese).Nella galleria in basso: Valeriano Nchama (Chievo), Davide Rosso con il presidente Renzo Lucchiari (Este), Taiwo Olonisakin con il DS Leopoldo Torresin (Dolomiti Bellunesi). Notizie dal girone C di ...leggi
15/06/2024


Serie D: Valenta al Campodarsego, e altre notizie dal girone C

Nella foto a lato, da sinistra: il presidente Daniele Pagin, Emanuel Valenta e il direttore sportivo Mattia Bergamaschi. Nella galleria in basso: Diego Bistore (ph. De Zanet), Paolo Sarti con il DS Massimiliano Lucchini (Este) e Simone Marino (Luparense). Notizie dal girone C di Ser...leggi
10/06/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03612 secondi