Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Altri movimenti tra i direttori sportivi. Piatto nuovo mister a Paese

A breve il Montebelluna dovrebbe affidare l'incarico di DS a Rinaldo Mazzonetto. Lunedì forse la fumata bianca Conegliano-Carlo Casagrande, mentre Claudio Ferrati sarebbe vicino alla Julia Sagittaria. Francesco Feltrin potrebbe diventare il nuovo DS dell'Eclisse

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Rinaldo Mazzonetto qualche anno fa a Montebelluna. Nella galleria in basso: Carlo Casagrande, Claudio Ferrati e Francesco Feltrin.

Dopo aver annunciato Marco Cecchet come nuovo direttore generale, secondo le indiscrezioni nei prossimi giorni il Montebelluna dovrebbe affidare l’incarico di direttore sportivo a Rinaldo Mazzonetto (un ritorno in via Biagi).

Per quanto riguarda il Conegliano 1907 neopromosso in Eccellenza, il DS Bruno Gava ha lasciato. In giornata ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza gialloblù e Carlo Casagrande, ex Portomansuè: l’accordo potrebbe essere raggiunto a inizio settimana.

Verso lunedì anche la Julia Sagittaria presenterà il nuovo DS. Il direttore generale Flavio Tamai non si è assolutamente sbilanciato sul nome. Secondo i rumors, in pole position ci sarebbe Claudio Ferrati, ex Liventina.

Proprio l’ex allenatore della Liventina, Francesco Feltrin, potrebbe cambiare ruolo: avrebbe avuto infatti un contatto con l’Eclisse Careni Pievigina per diventare il nuovo DS della società di Pieve di Soligo, in sostituzione di Fabio De Martin, trasferitosi al Portomansuè.

In Promozione il nuovo mister del Città di Paese sarà Gianluca Piatto, ex Union Pro. La società del presidente Angelo Baldissera ha confermato il DS Riccardo Ceolin, che sarà anche l'allenatore dei portieri, il preparatore atletico Francesco Stefanelli e il massaggiatore Dario Pol. Società già in movimento per allestire la rosa.

Galleria fotografica
  • Carlo Casagrande
  • Claudio Ferrati
  • Francesco Feltrin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 20/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024


Termina il rapporto tra Fabrizio Toniutto e la Liventina Opitergina

La Liventina Opitergina ha reso noto che, dopo l'incontro avvenuto tra la società e il direttore tecnico di prima squadra e juniores Fabrizio Toniutto (nella foto), le parti hanno deciso in comune accordo di concludere, a fine stagione, il rapporto di collaborazione."Sono state...leggi
15/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03702 secondi