Altri movimenti tra i direttori sportivi. Piatto nuovo mister a Paese
A breve il Montebelluna dovrebbe affidare l'incarico di DS a Rinaldo Mazzonetto. Lunedì forse la fumata bianca Conegliano-Carlo Casagrande, mentre Claudio Ferrati sarebbe vicino alla Julia Sagittaria. Francesco Feltrin potrebbe diventare il nuovo DS dell'Eclisse
.jpg)
Nella foto a lato: Rinaldo Mazzonetto qualche anno fa a Montebelluna. Nella galleria in basso: Carlo Casagrande, Claudio Ferrati e Francesco Feltrin.
Dopo aver annunciato Marco Cecchet come nuovo direttore generale, secondo le indiscrezioni nei prossimi giorni il Montebelluna dovrebbe affidare l’incarico di direttore sportivo a Rinaldo Mazzonetto (un ritorno in via Biagi).
Per quanto riguarda il Conegliano 1907 neopromosso in Eccellenza, il DS Bruno Gava ha lasciato. In giornata ci sarebbe stato un incontro tra la dirigenza gialloblù e Carlo Casagrande, ex Portomansuè: l’accordo potrebbe essere raggiunto a inizio settimana.
Verso lunedì anche la Julia Sagittaria presenterà il nuovo DS. Il direttore generale Flavio Tamai non si è assolutamente sbilanciato sul nome. Secondo i rumors, in pole position ci sarebbe Claudio Ferrati, ex Liventina.
Proprio l’ex allenatore della Liventina, Francesco Feltrin, potrebbe cambiare ruolo: avrebbe avuto infatti un contatto con l’Eclisse Careni Pievigina per diventare il nuovo DS della società di Pieve di Soligo, in sostituzione di Fabio De Martin, trasferitosi al Portomansuè.
In Promozione il nuovo mister del Città di Paese sarà Gianluca Piatto, ex Union Pro. La società del presidente Angelo Baldissera ha confermato il DS Riccardo Ceolin, che sarà anche l'allenatore dei portieri, il preparatore atletico Francesco Stefanelli e il massaggiatore Dario Pol. Società già in movimento per allestire la rosa.
Galleria fotografica