Serie D, Juniores Cup: una vittoria e una sconfitta per il girone C
Alla giovane Rappresentativa del Nord-Est, allenata da Michele Baldi, non è bastato per qualificarsi in semifinale come miglior seconda classificata dei tre triangolari

Una vittoria e una sconfitta per la Rappresentativa del girone C di Serie D nel proprio triangolare di Juniores Cup, il torneo che si sta svolgendo in Toscana con la partecipazione delle selezioni dei 9 gironi di campionato.
Alla Rappresentativa del Nord-Est, allenata da Michele Baldi, non è bastato per qualificarsi in semifinale come miglior seconda dei tre triangolari.
1^ giornata
Rap. girone H - Rap. girone D 0-0 (4-5 dcr)
riposa: Rap. girone C
2^ giornata
Girone C - Girone H 3-1
Rappresentativa C: Businarolo; Zarrillo, Castellan, Diazzi, Primiceri (22’ st Sagrillo); Zeni (35’ st Stellin), Sellati (19’ st Michelin); Sina (46’ st Rossafi), Pavanello (35’ st Pietropoli), Scappin; Kociu.
Reti: 35' pt e 45' st Kociu (C); 6' st Pavanello (C), 26' st Gagliardi (H).
3^ giornata
Girone C - Girone D 0-1
Rappresentativa C: Businarolo; Zarillo, Castellan, Sagrillo, Primiceri (16’ st Scappin); Zeni (27’ st Sellati), Stellin (37’ st Diazzi); Rossafi (21’ st Pietropoli), Salvador, Mastella (14’ st Sina); Kociu.
Reti: 15' pt Vinci.
Classifica: girone D 5 punti, girone C 3 punti, girone H 1 punto.
Pietro Bertapelle, consigliere Lnd di riferimento per il girone C, fa notare la giovane età della selezione del Nord-Est, che in rosa e in campo - a differenza degli avversari - non aveva nessun "fuoriquota" classe 2004, bensì tutti 2005 e 2006.
Per i convocati clicca qui
