Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Notizie da Ardita Breda, Giavera, Cimapiave, Piovese e non solo

Aggiornamenti anche da Ponzano, Pro Venezia, Belfiorese...

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Simone Conforti, nuovo allenatore dell'Ardita Breda ed ex Refrontolo. Nella galleria in basso: Cristiano Graziano (Piovese) e la presentazione del nuovo mister della Belfiorese.

Altre notizie in vista della stagione 2023/2024.

Partiamo per una volta dalla Seconda categoria. Nel girone R l'Ardita Breda ha scelto il nuovo mister al posto di Riccardo Bianco. Si tratta di Simone Conforti, in arrivo dal Refrontolo (è stata la sua prima esperienza in panchina), nonché ex giocatore del Fregona negli ultimi anni di carriera, ma anche di Cordignano e Fontanafredda fra le altre. La società rossoverde non nasconde l'ambizione di puntare in alto dopo il terzo posto appena raggiunto.

Al Giavera si è interrotta amichevolmente la collaborazione con il DS Denis Pirazzo, fa sapere il presidente Valerio Franceschini.

Il Cimapiave, neopromosso in Prima categoria, ha prolungato il rapporto con il direttore sportivo Fabrizio Villanova e l'allenatore Riccardo Gheller.

A breve il Ponzano dovrebbe presentare il nuovo staff tecnico: secondo i rumors, il nuovo allenatore potrebbe essere "Titta" Cavarzerani (ex Città di Paese), ma attendiamo un'eventuale conferma dal DS Cristian Trentin o dal presidente Walter Luchetta.

Alessandro Storelli rende noto che non è più sulla panchina della Pro Venezia.

Due società scese dall'Eccellenza hanno annunciato la guida tecnica per la prossima stagione: la Belfiorese si affida a Marco Burato (un "belfiorese doc", ex Albaredoronco, in sostituzione di Roberto Piuzzi), mentre la Piovese del DS Enrico Bortolotto (ex bomber) ha riconfermato Cristiano Graziano, che era subentrato migliorando il rendimento dei biancorossi.

Intanto è confermata dal presidente Fabio Marconato l'indiscrezione che abbiamo riportato nei giorni scorsi riguardo l'Istrana in Promozione, dove il nuovo allenatore come detto è Cristiano Marcolongo (ex Montello). Così come sembra confermata la notizia di Francesco Feltrin nuovo direttore sportivo all'Eclisse Careni Pievigina in Eccellenza, probabilmente con Omar Moschetta in panchina (promosso dal settore giovanile).

Galleria fotografica
  • Cristiano Graziano
  • Belfiorese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



Ufficiale un nuovo ripescaggio in Prima categoria dopo una rinuncia

Rispetto ai ripescaggi ufficializzati una settimana fa (4 in Eccellenza, 6 in Promozione, 10 in Prima categoria e 14 in Seconda) oggi c'è una sola novità.La società vicentina Calcio Torre, infatti, ha comunicato la sua rinuncia al ripescaggio dalla Seconda alla Prima categoria. Di conseguenza viene ri...leggi
19/06/2024

Mercato di Serie D: Artioli al Treviso, Cuomo a Campodarsego

Nella foto a lato: il vice-presidente Alessandro Botter con Filippo Artioli del Treviso (ph. Fotostampa).Nella galleria in basso: Marco Cuomo (Campodarsego), Tommaso Gentile (Adriese), e Andrea Giacomazzi tra il presidente Renzo Lucchiari e il direttore sportivo Massimiliano Lucchini (Este). Notizie dal ...leggi
18/06/2024

Al Novotel di Mestre si è svolta la Festa delle premiazioni del CRV

Un mare di coppe, targhe e medaglie, per la tradizionale Festa delle premiazioni e delle Benemerenze regionali che si è tenuta al Novotel di Mestre, organizzata dal Comitato regionale Veneto della LND - FIGC. Premiate le società vincenti per ogni categoria e girone, sia per i risultati...leggi
17/06/2024














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03776 secondi