Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Notizie da Ardita Breda, Giavera, Cimapiave, Piovese e non solo

Aggiornamenti anche da Ponzano, Pro Venezia, Belfiorese...

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Simone Conforti, nuovo allenatore dell'Ardita Breda ed ex Refrontolo. Nella galleria in basso: Cristiano Graziano (Piovese) e la presentazione del nuovo mister della Belfiorese.

Altre notizie in vista della stagione 2023/2024.

Partiamo per una volta dalla Seconda categoria. Nel girone R l'Ardita Breda ha scelto il nuovo mister al posto di Riccardo Bianco. Si tratta di Simone Conforti, in arrivo dal Refrontolo (è stata la sua prima esperienza in panchina), nonché ex giocatore del Fregona negli ultimi anni di carriera, ma anche di Cordignano e Fontanafredda fra le altre. La società rossoverde non nasconde l'ambizione di puntare in alto dopo il terzo posto appena raggiunto.

Al Giavera si è interrotta amichevolmente la collaborazione con il DS Denis Pirazzo, fa sapere il presidente Valerio Franceschini.

Il Cimapiave, neopromosso in Prima categoria, ha prolungato il rapporto con il direttore sportivo Fabrizio Villanova e l'allenatore Riccardo Gheller.

A breve il Ponzano dovrebbe presentare il nuovo staff tecnico: secondo i rumors, il nuovo allenatore potrebbe essere "Titta" Cavarzerani (ex Città di Paese), ma attendiamo un'eventuale conferma dal DS Cristian Trentin o dal presidente Walter Luchetta.

Alessandro Storelli rende noto che non è più sulla panchina della Pro Venezia.

Due società scese dall'Eccellenza hanno annunciato la guida tecnica per la prossima stagione: la Belfiorese si affida a Marco Burato (un "belfiorese doc", ex Albaredoronco, in sostituzione di Roberto Piuzzi), mentre la Piovese del DS Enrico Bortolotto (ex bomber) ha riconfermato Cristiano Graziano, che era subentrato migliorando il rendimento dei biancorossi.

Intanto è confermata dal presidente Fabio Marconato l'indiscrezione che abbiamo riportato nei giorni scorsi riguardo l'Istrana in Promozione, dove il nuovo allenatore come detto è Cristiano Marcolongo (ex Montello). Così come sembra confermata la notizia di Francesco Feltrin nuovo direttore sportivo all'Eclisse Careni Pievigina in Eccellenza, probabilmente con Omar Moschetta in panchina (promosso dal settore giovanile).

Galleria fotografica
  • Cristiano Graziano
  • Belfiorese
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 22/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...














Riforma sport: la lettera del presidente del Coni Veneto, Dino Ponchio

Il Comitato regionale Veneto ha pubblicato uno stralcio della newsletter inviata dal presidente del CONI Veneto, Dino Ponchio, per far capire come le osservazioni raccolte dalle società più partecipi di questo cambiamento innescato dalla legge di Riforma dello Sport, siano state prezi...leggi
16/04/2024

Obbligo della contemporaneità nelle ultime due giornate di campionato

Si ricorda che, al fine di garantire la regolarità dei campionati, la LND ha disposto che tutte le gare delle ultime due giornate aventi interessi di classifica in funzione della promozione diretta, della retrocessione diretta, nonché dell'ammissione ai playoff e playout, si giochino in contemporaneit...leggi
16/04/2024

Minuto di raccoglimento su tutti i campi in memoria di Mattia Giani

Il presidente federale, Gabriele Gravina, ha disposto l’effettuazione di un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutte le competizioni in programma dalla giornata odierna e per l'intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, in memoria di Mattia Giani, giovane calciatore della societ&...leggi
15/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04398 secondi