Città di Asolo: presentato il nuovo allenatore Fabio Piazza
Ha già collaborato con Marco Muraro al Giorgione. Ultima esperienza alla Robeganese Salzano nel ruolo di vice

Nella foto, da sinistra: Luigino Bortolotto, Fabio Piazza e Marco Muraro.
Tempo di presentazioni al Città di Asolo. In attesa dell'eventuale ripescaggio in Promozione, la società presieduta da Marco Muraro ha ufficializzato l'arrivo in panchina di Fabio Piazza. Il nuovo allenatore ha trascorsi nelle giovanili del Venezia e negli ultimi anni ha già collaborato con Muraro al Giorgione, come responsabile tecnico del settore giovanile rossostellato nonché alla guida dell'Under 19, a stretto contatto con il mister della prima squadra. Nella stagione appena terminata è stato il vice di Nicola Marangon alla Robeganese Salzano in Eccellenza.
Il presidente Muraro: "Anche il settore giovanile deve essere parte integrante del progetto Asolo. Volontà e competenze per riportarci ad essere sempre protagonisti".
Il tecnico Piazza: "Mi sono legato a una visione di calcio condivisa con persone che stimo, e con cui ho sempre lavorato bene. Asolo sarà una bella sfida".
Il DS Bortolotto: "Riparte da oggi la nostra nuova stagione calcistica. La volontà è di continuare sulla linea tracciata 4 anni fa".
Ricordiamo che Piazza sostituisce Korado Kapaj, con il quale i biancorossi sono approdati in finale nel Trofeo Veneto di Prima categoria.
