Conferme per Montorio e Biancorossi. Casagrande ufficiale a Conegliano
In panchina ancora Michele Cherobin e Massimo Gardin. I gialloblù hanno presentato il nuovo direttore sportivo. Intanto a Vazzola resta incerta l'iscrizione della squadra

Nella foto a lato, da sinistra: Carlo Casagrande, il direttore generale Denis Mazzucco e l'allenatore Stefano Andretta, riconfermato a Conegliano. Nella galleria in basso: Michele Cherobin.
Al Conegliano 1907, neopromosso in Eccellenza, ora c'è anche l'ufficialità sull'arrivo del nuovo direttore sportivo Carlo Casagrande, di cui avevamo già parlato la scorsa settimana.
"L'ufficializzazione è giunta nella serata di mercoledì, e da subito il nuovo dirigente gialloblù si è messo al lavoro con il direttore generale Mazzucco e l'allenatore Andretta per decidere le strategie di mercato in vista della prossima stagione", rende noto la società nel presentare il sostituto dell'ormai ex DS Bruno Gava. "Per Carlo, reduce dalla recente esperienza al PortoMansuè, si tratta di un ritorno in gialloblù, essendo cresciuto nel settore giovanile del Conegliano".
Spostandoci nel girone A di Eccellenza, il Montorio ha annunciato la riconferma dell'allenatore Michele Cherobin. A novembre l'ex tecnico dell'Oppeano aveva sostituito in panchina Stefano Paese, disputando poi un buon girone di ritorno.
Dopo la salvezza ai playout in Prima categoria, il Team Biancorossi di Salgareda e Ponte di Piave ha prolungato il rapporto con il tecnico Massimo Gardin anche per la stagione 2023/2024.
Intanto al Vazzola resta incerta l'iscrizione della squadra, retrocessa dalla Promozione. Se ne saprà di più la prossima settimana.
Galleria fotografica