Eccellenza. Il Giorgione del presidente Rosin riparte da mister Sandri
Raggiunto l'accordo per la riconferma in panchina. Il numero uno rossostellato avrà come collaboratore Nuccio Bresolin
Vai alla galleriaNella foto a lato: Maurizio Sandri (a sinistra) e il presidente Fabio Rosin. Nella galleria in basso: Nuccio Bresolin con Rosin.
Il Giorgione riparte da Maurizio Sandri. L'allenatore subentrato a gennaio, e che ha portato i rossostellati ad una insperata salvezza diretta in Eccellenza, ha raggiunto l’accordo con il presidente Fabio Rosin per rimanere sulla panchina castellana anche nella stagione 2023/2024.
"Gettiamo le basi nel segno della continuità e del buon lavoro svolto negli ultimi mesi", afferma il presidente Rosin, "Cercheremo di disputare un campionato più tranquillo, l’intenzione è di riconfermare diversi giocatori. Ci saranno dei nuovi innesti e delle riconferme anche nello staff tecnico del settore giovanile, il cui responsabile sarà ancora Gigi Serafin. Colgo l’occasione per ringraziare Fabio Dalla Costa (fino a gennaio direttore generale del vivaio rossostellato, da ieri al Treviso, ndr) per l’ottimo lavoro da lui svolto a Castelfranco Veneto negli anni scorsi, e gli faccio i migliori auguri per la sua nuova esperienza".
Rosin avrà come collaboratore Nuccio Bresolin, conoscitore di molti giocatori ed ex DS dell'Union Quinto fra le altre.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 29/05/2023

.jpg&width=150)












