Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


In 4 lasciano Campodarsego. Pulzetti a Riccione. Il Vazzola si iscrive

La società biancorossa ha salutato e ringraziato Giacomo Boscolo Palo, Andrea Michelotto, Luca Rivi e Valentino Vitetta. L'ex allenatore della Calvi Noale sale in Serie D. Il Vazzola sarà ai nastri di partenza della Prima categoria: fra un anno possibile fusione con il Liapiave?

Vai alla galleria

Nella foto a lato: i 4 giocatori del Campodarsego. Nella galleria in basso: Nico Pulzetti (a destra).

Il Campodarsego saluta e ringrazia per la professionalità Giacomo Boscolo Palo, Andrea Michelotto, Luca Rivi e Valentino Vitetta, che non faranno più parte della squadra biancorossa per la stagione 2023/2024 in Serie D.

Nico Pulzetti ha chiuso l'esperienza con la Calvi Noale, seconda classificata nel girone B di Eccellenza, ed è ufficialmente il nuovo allenatore dello United Riccione in Serie D. Il presidente noalese Marco Del Bianco fa sapere che nei prossimi giorni sarà definito il nuovo tecnico.

Il Vazzola si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Prima categoria. Dopo la retrocessione dalla Promozione, erano circolate voci di una possibile rinuncia, ma ieri sera la società del presidente Roberto Castagner ha deliberato che la prima squadra gialloverde sarà ancora ai nastri di partenza. In via di definizione il nuovo direttore sportivo e l'allenatore.
Nell'ultimo periodo si era parlato anche di una possibile fusione tra Vazzola e Liapiave. Per questa estate non si concretizzerà, ma la sensazione è che l'unione sia solo rinviata di un anno.

Galleria fotografica
  • Pulzetti
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 30/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



Presentato il 25° memorial Giuseppe Nicolli per le Rappresentative U14

Presentata dal Comitato regionale Veneto, a Marghera, la 25^ edizione del torneo regionale "memorial Giuseppe Nicolli", riservato alle Rappresentative Giovanissimi U14 delle 9 Delegazioni provinciali e distrettuali del Veneto. Il torneo ha vissuto il 4 aprile la fase di qualificazione, ma il clou de...leggi
17/04/2024
















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04361 secondi