In 4 lasciano Campodarsego. Pulzetti a Riccione. Il Vazzola si iscrive
La società biancorossa ha salutato e ringraziato Giacomo Boscolo Palo, Andrea Michelotto, Luca Rivi e Valentino Vitetta. L'ex allenatore della Calvi Noale sale in Serie D. Il Vazzola sarà ai nastri di partenza della Prima categoria: fra un anno possibile fusione con il Liapiave?
.jpg)
Nella foto a lato: i 4 giocatori del Campodarsego. Nella galleria in basso: Nico Pulzetti (a destra).
Il Campodarsego saluta e ringrazia per la professionalità Giacomo Boscolo Palo, Andrea Michelotto, Luca Rivi e Valentino Vitetta, che non faranno più parte della squadra biancorossa per la stagione 2023/2024 in Serie D.
Nico Pulzetti ha chiuso l'esperienza con la Calvi Noale, seconda classificata nel girone B di Eccellenza, ed è ufficialmente il nuovo allenatore dello United Riccione in Serie D. Il presidente noalese Marco Del Bianco fa sapere che nei prossimi giorni sarà definito il nuovo tecnico.
Il Vazzola si iscriverà regolarmente al prossimo campionato di Prima categoria. Dopo la retrocessione dalla Promozione, erano circolate voci di una possibile rinuncia, ma ieri sera la società del presidente Roberto Castagner ha deliberato che la prima squadra gialloverde sarà ancora ai nastri di partenza. In via di definizione il nuovo direttore sportivo e l'allenatore.
Nell'ultimo periodo si era parlato anche di una possibile fusione tra Vazzola e Liapiave. Per questa estate non si concretizzerà, ma la sensazione è che l'unione sia solo rinviata di un anno.
