Il punto sull'Eclisse Careni Pievigina con il d.g. Luciano Tittonel
Eccellenza. I primi acquisti sono il portiere Matteo Della Colletta dal Conegliano e l'attaccante Simone Toffoli dal Liapiave, oltre al rinnovo del prestito di Matteo Bressan dal Giorgione. Già riconfermati 12 giocatori, ma altri se ne aggiungeranno. Nello staff tecnico anche il preparatore dei portieri Walter Giacomini e il preparatore atletico Denis Darsiè
Con il direttore generale Luciano Tittonel (nella foto) facciamo il punto sull’Eclisse Careni Pievigina per la stagione 2023/2024 in Eccellenza.
Detto di Francesco Feltrin nuovo direttore sportivo e Omar Moschetta nuovo allenatore, lo staff tecnico sarà composto anche dal preparatore dei portieri Walter Giacomini (ex Opitergina) e dal preparatore atletico Denis Darsiè.
Per quanto riguarda la rosa, Tittonel fa sapere che sono già stati riconfermati 12 giocatori e che la prossima settimana si parlerà con il resto del gruppo: a breve la lista completa di chi rimane.
Sono invece tre i nuovi acquisti per i quali c’è già l’accordo. Stiamo parlando del portiere classe 2000 Matteo Della Colletta in arrivo dal Conegliano 1907 (un ritorno a Pieve di Soligo) e dell’attaccante Simone Toffoli dal Liapiave (2002, ex Liventina e Dolomiti Bellunesi), unitamente al trequartista Matteo Bressan (2003) per il quale è stato rinnovato il prestito dal Giorgione.