Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Ufficiale la riconferma di Esposito sulla panchina del Vittorio Falmec

Eccellenza. Il suo vice sarà ancora Mattia Riello, mentre Luca Gaiotti ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e lavorerà in simbiosi con il DG Maurizio Costantini

Con un comunicato ufficiale il Vittorio Falmec ha annunciato la riconferma dell'allenatore Stefano Esposito (nella foto) anche per la stagione 2023/2024 in Eccellenza. Nello scorso novembre l'ex mister del Giorgione era subentrato a Sandro Andreolla.

"Il tecnico bolognese, richiesto da diverse realtà sportive, ha sposato la causa vittoriese con grandissimo entusiasmo e professionalità", fa sapere la società rossoblù, "Esposito si è fatto apprezzare negli scorsi mesi alla guida della prima squadra per la grande voglia di fare cose importanti sviluppando nuove idee di lavoro, ingredienti che ha saputo trasmettere ai giocatori ed alla società che fa capo al presidente Pierluigi Tonon. Il suo vice e fido scudiero sarà ancora una volta Mattia Riello che curerà la parte atletica. Contestualmente il sodalizio vittoriese ha rinnovato la collaborazione anche con Luca Gaiotti. L'ex capitano rossoblù ricoprirà il ruolo di direttore sportivo e lavorerà in simbiosi con il DG Maurizio Costantini. Il duo si è già messo in moto in maniera continuativa per formare la nuova squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Eccellenza".

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 02/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03721 secondi