Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


News da Fontanelle, S. Lucia, Casale, S. Giacomo, Loria, Fossalunga B

Prime riconferme per i gialloneri e il Santa Lucia. Matteo Dall'Anese nuovo acquisto del Vitt San Giacomo. Alberto Possamai direttore sportivo al Casale. Il Loria prosegue con mister Bussolin, mentre la neonata squadra B del Fossalunga viene affidata a Giovanni Gasparini

Vai alla galleria

Nella foto a lato, da sinistra: Bazzichetto, Szumski e Pizzol (Santa Lucia). Nella galleria in basso: Alberto Possamai (Casale).

Al Fontanelle, neopromosso in Promozione, il direttore sportivo Bruno Cancian ha definito le prime 12 riconferme nella rosa. Rimangono in giallonero Massimo De Martin, Fabio Manzan, Fabio Santarossa, Stefano Peruch, Roberto Dall’Armellina, Alex Basei, Dennis Cattai, Matteo Fregonese, Altin Kryeziu, David Modolo, Davide Pol e Samuel Stradiotto. Sono previste ulteriori riconferme.

In Prima categoria il Santa Lucia del nuovo DS Francesco Szumski riparte da due importanti pedine: vestiranno ancora i colori giallorossi il portiere Roberto Bazzichetto e il capitano Sebastian Pizzol.

Il Vitt San Giacomo ha prolungato il rapporto con l'allenatore Massimo Marcon e lo staff tecnico. Nel quadro dirigenziale entra Gianluca Pagotto, che affiancherà il pari ruolo Walter Russolo in qualità di DS nella costruzione della squadra, con la supervisione del vice-presidente Stefano Vitale. Il primo rinforzo di mercato annunciato dalla società è il centrocampista classe 1993 Matteo Dall’Anese: per lui si tratta di un ritorno dopo l’esperienza al Vazzola.

In Seconda categoria il Casale avrà come DS Alberto Possamai. "Sempre nell'ottica dello sviluppo del 'Progetto giovani', visto il buonissimo lavoro fatto in questi anni nella fascia agonistica, abbiamo affidato ad Alberto anche il ruolo di direttore sportivo per la Juniores e prima squadra", annuncia la società del presidente Claudio Pellegrino, "Questa nuova figura sarà il nostro anello di collegamento tra il settore giovanile e la prima squadra, e agevolerà ancor più il percorso di crescita dei nostri ragazzi verso il mondo dei grandi".

In Terza categoria di Treviso il Loria ha riconfermato l'allenatore Raffaele Bussolin. La società è alla ricerca di un portiere e di un paio di giocatori d'esperienza.

Il mister della neonata squadra B del Fossalunga, invece, sarà Giovanni Gasparini, promosso dal settore giovanile e all'esordio alla guida di una prima squadra.

Galleria fotografica
  • Alberto Possamai
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...




Serie D. Il Treviso ufficializza l'arrivo di Daniele Grosu

Nella foto: il nuovo acquisto con il direttore generale Attilio Gementi (ph. Fotostampa). In Serie D il Treviso ha ufficializzato l'arrivo di Daniele Grosu, terzino sinistro classe 2005 dal Padova e con esperienze nelle nazionali giovanili della ...leggi
13/07/2024


Il rinnovamento dell'Itlas Santa Giustina prosegue con altri 4 innesti

All'Itlas Santa Giustina Serravalle prosegue il rinnovamento della rosa con 4 nuovi acquisti: l'attaccante Alessandro Finotello ex Cisonese (classe 1998), il difensore Marco Secchi ex Conegliano e Sacilese (2004), il difensore Tommaso Casagrande ex Santa Lucia (2004) e l'attaccante Andrea Pe...leggi
12/07/2024









Lo Zerman si iscrive in Terza categoria per la prima volta

Per la prima volta nella sua storia lo Zerman si iscrive in Terza categoria. La rosa sarà composta dagli Juniores che nella scorsa stagione si sono laureati vice-campioni provinciali di Treviso, e verrà allenata dal riconfermato Giuseppe Finizio, coadiuvato ancora dal ...leggi
05/07/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03787 secondi