Treviso: "A breve saranno ufficializzate le figure dell'organigramma"
Il comunicato del club biancoceleste neopromosso in Serie D

Nella foto: il presidente Luigi Sandri.
Attraverso un comunicato stampa emesso nel tardo pomeriggio di domenica, il Treviso ha annunciato che "è stato trovato l’accordo con il nuovo direttore generale e che verrà formalizzato nei prossimi giorni", senza precisare il nome (con ogni probabilità si tratta di Attilio Gementi).
"Oltre alla figura del DG" - prosegue la nota societaria - "il club in queste settimane ha lavorato a 360° definendo non solo gli aspetti che riguardano l’ambito sportivo ma anche tutte le figure che occuperanno le caselle dell’organigramma. La struttura societaria prevederà vari compartimenti: dall’area sportiva al marketing passando per la sicurezza. Una struttura insomma che permetterà di organizzare in modo adeguato tutte le attività dei nostri dipendenti e collaboratori. Sono in via di definizione anche gli impianti in cui si svolgeranno gli allenamenti della prima squadra e le numerose attività del settore giovanile".
"La prossima settimana potrebbero essere ufficializzate quindi le prime pedine, fra cui il mister a cui verrà affidata la prima squadra biancoceleste, rispettando però un iter già concordato fra tutte le parti coinvolte".
