Cappella Maggiore Fregona: panchina a Gallonetto, il ds è Schifano
Oggi intanto la nuova società ha emesso un comunicato in cui presenta la nota fusione, con la prima squadra che giocherà in Prima categoria
Vai alla galleriaNella foto: Marco Tomasi, presidente del Fregona (a sinistra), e Rudy Da Dalt, presidente del Cappella Maggiore (a destra).
L'allenatore della neonata Asd Cappella Maggiore Fregona in Prima categoria sarà Andrea Gallonetto, ex Alpago, a conferma delle indiscrezioni riportate recentemente.
Il ruolo di direttore sportivo, invece, viene affidato a Gabriele Schifano, ex giocatore anche del Cappella Maggiore.
Oggi intanto la nuova società ha pubblicato un comunicato di presentazione della già nota fusione: "Siamo felici di presentare l’imminente fusione di due Associazioni sportive dilettantistiche, U.S.D. Cappella Maggiore ed A.S.D. Fregona Calcio. La decisione di unire le due società è nata dalla consapevolezza che insieme si può fare di più, sia in termini di risultati sul campo che di servizi offerti ai nostri giovani calciatori. La nuova società avrà una maggiore capacità di attrarre e di coinvolgere la comunità locale, creando così un ambiente positivo e di crescita per tutti i nostri ragazzi e ragazze. Siamo felici quindi di annunciare questa fusione e invitiamo tutti i tifosi delle rispettive società ad unirsi a noi per sostenere l’A.S.D. Cappella Maggiore Fregona e celebrare questo nuovo inizio. Grazie".
Galleria fotografica