Si muove il mercato in entrata di U. Borgoricco Campetra e Vedelago
Il club padovano dà il benvenuto ad Alberto Buson dal Cartigliano. In casa biancoceleste arrivano Marco Bressan in difesa, Alessio Munarin a centrocampo (un ritorno per entrambi) e Pietro Maltauro in attacco

Nella foto a lato, da sinistra: Munarin, Bressan e Maltauro (Vedelago). Nella galleria in basso: Buson (Borgoricco Campetra).
In Eccellenza si muove il mercato in entrata dello United Borgoricco Campetra. Il primo colpo del direttore sportivo Luigi Fautelli è il centrale difensivo Alberto Buson, classe 1996 proveniente dal Cartigliano (Serie D). E' cresciuto nel settore giovanile del Campodarsego fino a raggiungere la prima squadra. Ex Vigontina San Paolo, ha già giocato a Borgoricco in passato.
Dopo la retrocessione in Prima categoria il Vedelago del presidente Claudio Volpato riparte con un tris di acquisti per il tecnico Marco Carretta, riconfermato in panchina.
Il DS Cesarino Basso ha portato in biancoceleste il difensore Marco Bressan dal Villorba (1991), il centrocampista Alessio Munarin dal Montello (1994), per entrambi un ritorno al "Bolge", e l'attaccante Pietro Maltauro dallo Zero Branco (1997).
