Altre operazioni in entrata per Conegliano, Caerano e Santa Lucia
Il portiere Elia Rallo approda alla corte di mister Andretta. Al Caerano arrivano due ex giocatori dell'Istrana: Luca Furlanetto e Luca Gallina. Il Santa Lucia annuncia Davide Saccon
Vai alla galleriaNella foto a lato: Elia Rallo con il ds Carlo Casagrande (Conegliano). Nella galleria in basso, da sinistra: il ds Francesco Szumski, Davide Saccon e il tecnico Gonzalo Luque (Santa Lucia).
Al Conegliano 1907 presentato il nuovo portiere che farà coppia con il riconfermato Zuan. Si tratta di Elia Rallo (classe 2003), proveniente dal Portomansuè. "Nonostante la sua giovane età conta già molte presenze in categoria e, seppur lusingato da diversi club blasonati, ha deciso di sposare il progetto del Conegliano", fa sapere la società gialloblù.
In Promozione due acquisti per il Caerano. Il direttore sportivo Stefano Montin si è accordato con il difensore centrale Luca Furlanetto (1988), reduce da una lunga esperienza all'Istrana in Eccellenza (di cui è stato capitano) e che tra l'altro è originario proprio di Caerano. Da segnalare inoltre l'arrivo del difensore/centrocampista Luca Gallina (1994), pure lui dopo diversi anni all'Istrana. Due punti cardine su cui costruire la squadra biancorossa.
In Prima categoria il Santa Lucia ha portato in giallorosso il difensore Davide Saccon (1999), ex Vitt San Giacomo.
Galleria fotografica