Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Sistemate le panchine di Zigoni Oderzo, Pro Venezia e Lido di Venezia

Il club opitergino ha scelto Maurizio Pase, ex Annonese. A Murano è stato promosso dalla juniores Matteo Serena in sostituzione di Alessandro Storelli, che guiderà il Lido di Venezia

Vai alla galleria

Nella foto a lato: mister Pase con il presidente Nichele (Zigoni Oderzo). Nella galleria in basso: Matteo Serena (Pro Venezia) e la presentazione di Alessandro Storelli (Lido di Venezia).

Maurizio Pase è il nuovo allenatore della Zigoni Oderzo in Seconda categoria. Nelle ultime 5 stagioni ha guidato l'Annonese.
"Il presidente Ivano Nichele si è detto orgoglioso che l'esperto mister friulano abbia accettato con entusiasmo l'incarico di guida del sodalizio opitergino, che gli metterà a disposizione gran parte dei calciatori che con mister Paolo Cescon avevano conquistato il quarto posto in campionato", rende noto la società, "Dopo la cessazione del rapporto con il direttore sportivo Fabio Carlet, le trattative inerenti la riconferma dei giocatori e l'inserimento di nuovi elementi nella Zigoni Oderzo saranno seguite dal direttore generale Domenico Favero, coadiuvato dal vice-presidente Ettore Dal Pozzo".

Anche la Pro Venezia ha scelto il nuovo tecnico per la stagione 2023/2024 in Prima categoria: si tratta di Matteo Serena, promosso dalla formazione Under 19.

Serena sostituisce Alessandro Storelli, che è diventato il nuovo mister del Lido di Venezia (un ritorno per lui), con Alessio Silvestro nel ruolo di vice-allenatore.

Galleria fotografica
  • Matteo Serena
  • Lido di Jesolo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...










'Giovani D valore': ecco la prima graduatoria nel girone C

Nella foto: il Campodarsego in una recente uscita (ph. Luca Codogno). Con il secondo posto dietro al Brusaporto, i biancorossi di Maurizio Bedin, peraltro primi in campionato, sono la formazione veneta meglio piazzata in questa speciale classifica. Pubblicato il primo aggiornamento della graduatoria "...leggi
17/10/2024









Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08559 secondi