Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Sistemate le panchine di Zigoni Oderzo, Pro Venezia e Lido di Venezia

Il club opitergino ha scelto Maurizio Pase, ex Annonese. A Murano è stato promosso dalla juniores Matteo Serena in sostituzione di Alessandro Storelli, che guiderà il Lido di Venezia

Vai alla galleria

Nella foto a lato: mister Pase con il presidente Nichele (Zigoni Oderzo). Nella galleria in basso: Matteo Serena (Pro Venezia) e la presentazione di Alessandro Storelli (Lido di Venezia).

Maurizio Pase è il nuovo allenatore della Zigoni Oderzo in Seconda categoria. Nelle ultime 5 stagioni ha guidato l'Annonese.
"Il presidente Ivano Nichele si è detto orgoglioso che l'esperto mister friulano abbia accettato con entusiasmo l'incarico di guida del sodalizio opitergino, che gli metterà a disposizione gran parte dei calciatori che con mister Paolo Cescon avevano conquistato il quarto posto in campionato", rende noto la società, "Dopo la cessazione del rapporto con il direttore sportivo Fabio Carlet, le trattative inerenti la riconferma dei giocatori e l'inserimento di nuovi elementi nella Zigoni Oderzo saranno seguite dal direttore generale Domenico Favero, coadiuvato dal vice-presidente Ettore Dal Pozzo".

Anche la Pro Venezia ha scelto il nuovo tecnico per la stagione 2023/2024 in Prima categoria: si tratta di Matteo Serena, promosso dalla formazione Under 19.

Serena sostituisce Alessandro Storelli, che è diventato il nuovo mister del Lido di Venezia (un ritorno per lui), con Alessio Silvestro nel ruolo di vice-allenatore.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Matteo Serena
  • Lido di Jesolo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 10/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...





Serie D, verso Treviso-Portogruaro: i biancocelesti convocati

Si terrà domani allo stadio Tenni con fischio d’inizio alle ore 14.30, la sfida valida per la ventisettesima giornata del girone C di Serie D. Tra le mura amiche, il Treviso primo in classifica e reduce dalla vittoria in trasferta sul campo del Lavis, affronterà il Portogruaro. G...leggi
08/02/2025










La Lnd converge sulla riconferma di Gravina alla guida della Figc

Nella foto: l'intervento del presidente della Lnd Giancarlo Abete. Nel prestigioso contesto dell'Hotel Cavalieri A Waldorf Astoria di Roma, si è oggi conclusa la due giorni di lavori che ha visto impegnati il presidente della Lega nazionale dilettanti Giancarlo Abete, il Consiglio...leggi
03/02/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10205 secondi