Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


I Pulcini 2012 del Montebelluna al Grassroots Festival di Coverciano

Hanno rappresentato il Veneto nella kermesse nazionale

Vai alla galleria

I Pulcini 2012 della Prodeco Montebelluna hanno avuto l’onore di rappresentare il Veneto a Coverciano, nell’ambito del Grassroots Festival svoltosi nell’ultimo fine settimana. Due giornate di festa dello sport, di divertimento e condivisione, basate su tutti quei valori e principi essenziali alla crescita dei giovani atleti.

I baby biancocelesti hanno raggiunto la fase nazionale dopo aver superato quella provinciale a Ormelle e quella regionale a Piove di Sacco.

Ecco la squadra allenata da GianMaria Gobbo e Germano Visentin:
Mattia Acampora, Nicola Bandiera, Gioele Barbon, Oliver Barbon, Tommaso Bressan, Nicola De Lazzari, Diego Florian, Muhamet Gorrica, Francesco Lo Martire, Andrea Mattiuzzo, Gianluca Moretto, Marco Alberto Nieto, Luca Parozzani, Giacomo Sciammaro, Riccardo Stecca, Silvio Riccardo Visentin, Nicolò Mattiuzzo, Gabriel Manera, Niccolò Favero, Adam Benaddi, Bruno Sernagiotto.

Per l’Attività di base del Montebelluna, i cui responsabili tecnici sono Tiziano Visentin e Marco Sgaravato, è stata una stagione positiva anche per gli Esordienti 2010 (2° anno) di mister Davide Sacchet, capaci di raggiungere la fase interregionale a Rovigo, sforando l’accesso a quella nazionale. Ottima anche la partecipazione del Montebelluna con le categorie Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici nei vari tornei regionali e fuori regione.

Per quanto riguarda la categoria Pulcini femminili, a Coverciano il Veneto è stato rappresentato da La Vittoriosa, società rodigina di Occhiobello.

Galleria fotografica
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...








Esordienti. Il Trofeo Loris sorride al Monza: Venezia ko ai rigori

Sorride al Monza il 1° torneo nazionale Asd Vittorio Veneto Falmec S.M. Colle - 20° trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti primo anno, organizzata dal Vittorio Falmec S...leggi
28/04/2024


Esordienti. Tutto pronto per il Trofeo Loris: fischio d'inizio domani

Nella foto: il Pordenone Calcio alza al cielo il Trofeo Loris 2023. Manca pochissimo al fischio d’inizio del 1° torneo nazionale Asd Vittorio Falmec San Martino Colle - 20° Trofeo Ristorante Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti...leggi
24/04/2024




Esordienti: si avvicina il fischio d'inizio del 20° Trofeo Loris

Un appuntamento che da vent’anni fa guardare al futuro con speranza a moltissimi piccoli talenti del calcio nazionale, che con un pallone tra i piedi, per tre giornate, vivono un sogno ad occhi aperti. Si avvicina il fischio d’inizio e cresce l’attesa per il ritorno in campo del 1° T...leggi
04/04/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07714 secondi