I Pulcini 2012 del Montebelluna al Grassroots Festival di Coverciano
Hanno rappresentato il Veneto nella kermesse nazionale
Vai alla galleriaI Pulcini 2012 della Prodeco Montebelluna hanno avuto l’onore di rappresentare il Veneto a Coverciano, nell’ambito del Grassroots Festival svoltosi nell’ultimo fine settimana. Due giornate di festa dello sport, di divertimento e condivisione, basate su tutti quei valori e principi essenziali alla crescita dei giovani atleti.
I baby biancocelesti hanno raggiunto la fase nazionale dopo aver superato quella provinciale a Ormelle e quella regionale a Piove di Sacco.
Ecco la squadra allenata da GianMaria Gobbo e Germano Visentin:
Mattia Acampora, Nicola Bandiera, Gioele Barbon, Oliver Barbon, Tommaso Bressan, Nicola De Lazzari, Diego Florian, Muhamet Gorrica, Francesco Lo Martire, Andrea Mattiuzzo, Gianluca Moretto, Marco Alberto Nieto, Luca Parozzani, Giacomo Sciammaro, Riccardo Stecca, Silvio Riccardo Visentin, Nicolò Mattiuzzo, Gabriel Manera, Niccolò Favero, Adam Benaddi, Bruno Sernagiotto.
Per l’Attività di base del Montebelluna, i cui responsabili tecnici sono Tiziano Visentin e Marco Sgaravato, è stata una stagione positiva anche per gli Esordienti 2010 (2° anno) di mister Davide Sacchet, capaci di raggiungere la fase interregionale a Rovigo, sforando l’accesso a quella nazionale. Ottima anche la partecipazione del Montebelluna con le categorie Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici nei vari tornei regionali e fuori regione.
Per quanto riguarda la categoria Pulcini femminili, a Coverciano il Veneto è stato rappresentato da La Vittoriosa, società rodigina di Occhiobello.
Galleria fotografica