Primi tre innesti a Barbisano; aggiornamenti da Salvatronda e Teglio
Adama Sane, Gianluca Stella e Gianluca Ceschin approdano ai pievigini. Due giovani per il Salvatronda: Giosuè Feltrin e Andrea Berzacola. L'esperienza di Mirko Benvenuto per il Teglio
Vai alla galleriaNella foto a lato: Sane con il presidente Enrico D'Agostin (Barbisano). Nella galleria in basso: Stella e Ceschin sempre con D'Agostin, e il DS Gruarin con Mirko Benvenuto (Teglio).
In Promozione il Salvatronda ha definito i prestiti di due giocatori classe 2005 dalla Fulgor Trevignano: il centrocampista esterno Giosuè Feltrin e l'attaccante Andrea Berzacola.
"Con questi due giovani abbiamo quasi terminato la campagna acquisti, ci mancano solo un paio di centrocampisti", afferma il direttore sportivo Simone Graziotto.
Dopo la lista dei riconfermati comunicata nei giorni scorsi, ecco i primi tre movimenti in entrata per il Barbisano Eclisse in Prima categoria. Due sono attaccanti: Adama Sane (2003) dai cugini dell'Eclisse Careni Pievigina, e Gianluca Stella (1995) dal C.A. Farra, amatori. L'altro è il difensore Gianluca Ceschin (2002) dal San Fior. Per Stella e Ceschin è un ritorno in arancioblù.
Il Teglio Veneto ha inserito a centrocampo Mirko Benvenuto (1993) proveniente dal Morsano al Tagliamento, Seconda categoria friulana.
"Prima dell'esperienza con i biancazzurri, per lui una lunga militanza, e diverse marcature, tra le fila della Spal Cordovado, culminata con la promozione in Eccellenza. Con l'arrivo al Teglio, Mirko sarà il primo giocatore a vestite tutte e tre le maglie delle società unite nel progetto Comote", osserva la società granata.
Scritto da Alberto Zamprogno il 01/07/2023
















