Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Mercato: due nuovi difensori per lo Spinea. Tedone al Noventa

Tommaso Busatto e Andrea Zecchinato per la retroguardia gialloblù, dove è riconfermato Riccardo Busatto. Un centrocampista offensivo ex Fossalta invece per i neroverdi

Vai alla galleria

Nella foto a lato: il presidente Leonardo Cossu con Alessio Zecchinato e Tommaso Busatto (Spinea). Nella galleria in basso: Cossu con Riccardo Busatto (Spinea) e Alessio Tedone, il nuovo acquisto del DS Andrea Carli (Noventa).

In Eccellenza due nuovi difensori sono stati annunciati dallo Spinea del direttore sportivo Emanuele Leda: sono Tommaso Busatto (2003), ex Treviso e Union Clodiense, e Andrea Zecchinato (2005), ex Robeganese Salzano. Intanto, sempre nel reparto arretrato, è stato riconfermato in gialloblù Riccardo Busatto (1993).

In Promozione il Noventa ha ufficializzato l'arrivo di Alessio Tedone. Il centrocampista offensivo classe 2000 nella scorsa stagione ha segnato 6 gol con la maglia del Fossalta Piave. Ex Team Biancorossi e Caorle La Salute.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • R Busatto
  • Tedone
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 13/07/2023
 

Altri articoli dalla provincia...










Prima categoria: i verdetti finali nei gironi F-G-H

Nella foto: i giocatori del Monbiagio una settimana fa dopo aver ottenuto con matematica certezza la qualificazione alla finale playoff (immagine dai canali social della società). Ecco i verdetti al termine del campionato nei gironi F-G-H di Prima categoria e...leggi
26/04/2026




Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa di Treviso di mister Davide Fabris (immagine di Ferruccio Manzittu). Disputata questa mattina la terza delle quattro giornate del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14&nbs...leggi
25/04/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,08583 secondi