Campionati e Coppe regionali: le indiscrezioni sulle date di partenza
Manca ancora l'ufficialità, ma pare che le Coppe di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria cominceranno il 27 agosto. I campionati invece il 10 settembre

Stando alle indiscrezioni che abbiamo raccolto al termine del Consiglio direttivo odierno del Comitato regionale Veneto, le Coppe di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria dovrebbero iniziare - il condizionale è d'obbligo - domenica 27 agosto come era nell'aria. Seconda giornata di Coppa il 3 settembre, la terza pare sia come da tradizione un mercoledì sera a metà settembre.
I campionati di Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria dovrebbero cominciare domenica 10 settembre. Anche in questo caso è comunque opportuno attendere l'ufficialità da parte del CRV.
Come anticipato sembrano inoltre certi i gironi da 16 squadre pure in Eccellenza, dove si attende di capire se il Favaro prenderà il posto del Portogruaro, il quale spera nel ripescaggio in Serie D. Tutt'altro che scontato, intanto, il ripescaggio dell'Asolo dalla Prima categoria alla Promozione: ad oggi i biancorossi resterebbero in Prima.
Scritto da Alberto Zamprogno il 24/07/2023













