Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Bassano


Korado Kapaj fa un passo indietro: non allenerà l'Union Eurocassola

L'ex tecnico del Città di Asolo avrebbe dovuto guidare il team bassanese in Eccellenza

Korado Kapaj (nella foto) non sarà l'allenatore dell'Union Eurocassola in Eccellenza.

A confermarcelo è lui stesso: "Ho preso la decisione di fare un passo indietro dopo una serie di valutazioni fatte negli ultimi 30 giorni. Sono dispiaciuto della decisione ma credo sia la cosa migliore da fare. Auguro all'Eurocassola di fare bene e ringrazio per la stima che hanno dimostrato nei miei confronti tutti i membri della società. Investirò i prossimi mesi per studiare e formarmi ed eventualmente farmi trovare pronto qualora ci fossero altre opportunità".

Dopo l'esperienza alla guida del Città di Asolo (culminata con la finale di Coppa in Prima categoria) il trevigiano Kapaj aveva raggiunto l'accordo con l'Union Eurocassola, società intenzionata a partire dalla Promozione. Richiesta poi respinta dal Comitato regionale, con conseguente riconferma dell'iscrizione in Eccellenza.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 26/07/2023
 

Altri articoli dalla provincia...









Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa di Treviso di mister Davide Fabris (immagine di Ferruccio Manzittu). Disputata questa mattina la terza delle quattro giornate del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14&nbs...leggi
25/04/2026



Due su due: Union Ezzelina campione con Allievi e Giovanissimi

Nella foto: gli Allievi (sopra) e i Giovanissimi (sotto); immagini di Sergio Rinaldo dai canali social della società. Ci sono stagioni che restano negli archivi, e poi ce ne sono altre che entrano di diritto nella storia di una società. Quella appena conclusa appartiene senza dubbio alla seconda categoria p...leggi
23/04/2026







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04411 secondi