Serie D. Tre innesti difensivi per il Mestre di mister Zecchin
I tifosi arancioneri vedranno all'opera Oumaro Yabre tra i pali (arriva dal Liapiave) e i laterali Filippo Salomone (ex Giorgione) e Alberto Brigati (un gradito ritorno)
Vai alla galleriaNella foto a lato: Yabre. Nella galleria in basso: Salomone e Brigati.
In Serie D si segnalano ben tre operazioni in entrata per il Mestre del DS Enrico Busolin, tutte e tre nel reparto arretrato.
Partiamo dal portiere classe 2005 Oumaro Yabre, messosi in luce al Liapiave in Eccellenza e nel giro della Rappresentativa nazionale Lnd di mister Giannichedda.
Per la fascia, pronto all'appello Filippo Salomone (2001), ex capitano del Giorgione, già nel mirino del Mestre un anno fa.
Infine il ritorno di Alberto Brigati (2001), laterale difensivo di destra. Cresciuto nell'Inter e nel Padova, ha vestito anche le maglie di Cjarlins Muzane e più recentemente dell'Adriese.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 28/07/2023














