Serie D. Ivo Rossi dal QPR alla Luparense, tre under per il Montecchio
Vestiranno i colori biancorossi Samuele Garbero (ex Torviscosa), Filippo Meneghetti e Francesco Diazzi (dal Legnago)
Vai alla galleriaNella foto a lato: Ivo Rossi (Luparense). Nella galleria in basso, da sinistra: Garbero, Meneghetti e Diazzi (Montecchio).
Notizie di mercato dalla Serie D girone C.
Arriva dagli inglesi del QPR il nuovo rinforzo della Luparense. Si tratta del difensore classe 2004 Ivo Rossi. Prima dell'esperienza in Inghilterra (in Under 17, 19 e 21) Rossi aveva militato nelle giovanili della Juventus.
Tre nuovi under annunciati dal Montecchio Maggiore. Partiamo dall'esterno d'attacco Samuele Garbero (2003), proveniente dal Torviscosa dopo essere cresciuto nell'Udinese. Quindi il trequartista e all'occorrenza esterno offensivo Filippo Meneghetti (2004), scuola Hellas Verona e in arrivo dal Legnago. Infine il terzino sinistro Francesco Diazzi (2005), maturato nel vivaio del Carpi e negli ultimi 5 anni al Legnago. I biancorossi di mister Coppola sono in ritiro a Cloz, in Trentino.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 31/07/2023














