Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D, confermato il progetto "Giovani D valore". Il regolamento

Per il dodicesimo anno consecutivo la LND premierà le società che avranno incentivato la linea verde in campionato

Confermato per il 12° anno consecutivo il progetto "Giovani D valore", con il quale saranno premiate le società che hanno incentivato maggiormente l'utilizzo dei giovani in Serie D, in particolare del proprio vivaio.

In ogni girone, la LND assegnerà 25.000 euro alla società prima classificata, 15.000 euro alla seconda e 10.000 euro alla terza.

Nel calcolare la speciale graduatoria, verranno considerate le gare dalla 1^ alla 28^ giornata di campionato (gironi a 18 squadre).

Conteggiati esclusivamente tutti i calciatori utilizzati dall'inizio di ogni gara e fino alla conclusione del primo tempo, nati negli anni 2003, 2004, 2005, 2006, 2007 e 2008, italiani, comunitari ed extracomunitari, purché tesserati a titolo definitivo o temporaneo da società della LND. Pertanto non saranno conteggiati i tesserati a titolo temporaneo da società professionistiche, e nemmeno i calciatori che, pur essendo nati negli anni citati, siano subentrati nel corso della gara.

Punteggi attribuiti:

2 punti ogni gara per i calciatori classe 2003; 4 punti se il tesserato proviene dal settore giovanile della società che lo utilizza.

5 punti ogni gara per il calciatore classe 2004; 10 punti se proviene dal settore giovanile.

15 punti ogni gara per il calciatore classe 2005; 30 punti se proviene dal settore giovanile.

25 punti ogni gara per il calciatore classe 2006; 50 punti se proviene dal settore giovanile.

35 punti ogni gara per il calciatore classe 2007; 70 punti se proviene dal settore giovanile.

45 punti ogni gara per il calciatore classe 2008; 90 punti se proviene dal settore giovanile.

Bonus ed esclusioni:

Alle società che svolgono l'intera attività di settore giovanile nella stagione 2023/2024 (Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini) verrà riconosciuto un bonus, pari al 10% in più dei punti totalizzati.

Escluse dalla graduatoria le società che non partecipano al campionato Juniores nazionali 2023/2024, o che si ritirano, o che rinunciano a gare del campionato di Serie D, Coppa Italia Juniores nazionali. Escluse anche le società che retrocederanno in Eccellenza.

Regolamento completo: CLICCA QUI

Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 08/09/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



Serie D. Tiozzo sarà ancora dolomitico: "Qui persone fantastiche"

Dopo capitan Pablo Perez e Giacomo Marangon, la SSD Dolomiti Bellunesi ufficializza il terzo rinnovo: è quello di Francesco Tiozzo. Il difensore, originario di Chioggia, ha deciso di proseguire il suo percorso con la maglia dei “blancos” anche nella stagione 2024-2025...leggi
16/05/2024






CRV: l'elenco dei giocatori con scadenza del vincolo al 30 giugno

A seguito delle numerose richieste, ricevute dalle società del Comitato regionale Veneto, rivolte a conoscere la situazione di tesseramento dei giocatori dopo l'entrata in vigore della "Riforma dello Sport", il CRV ha pubblicato un elenco alfabetico di tutti gli atl...leggi
09/05/2024



Lnd: confronto col vice ministro Leo (Mef) sulla riforma dello sport

Si è tenuto quest'oggi a Roma il Consiglio direttivo della Lega nazionale dilettanti alla presenza del vice ministro dell'economia e delle finanze on. Maurizio Leo, accompagnato per l'occasione dal capo della segreteria tecnica dott. Edoardo Arrigo. Il presidente della LND Giancarlo A...leggi
08/05/2024

Disposto un minuto di raccoglimento per le vittime di Casteldaccia

Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati, in programma da oggi e per l'intero fine settimana, compresi anticipi e posticipi, in memoria delle 5 vittime del tragico incidente sul lavoro...leggi
08/05/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04982 secondi