Coppa Treviso di Terza: il Contea espugna Crocetta e vola ai quarti
Il 9-2 nel recupero della prima giornata del girone C qualifica anche il Padernello

Nella foto: Mballo, autore del primo gol del Contea.
CROCETTA-CONTEA 2-9
Vittoria-qualificazione per il Contea in Coppa Provincia di Terza categoria trevigiana. Nel recupero della prima giornata del girone C, i montebellunesi di mister Francesco Bogana hanno travolto 9-2 il Crocetta 1920 Academy al "Bianchin".
Primo tempo chiuso sul 4-1: per gli ospiti a bersaglio Mballo, Thiam (2) e Caeran, mentre i padroni di casa hanno segnato con Simeoni. Nella ripresa il Contea ha preso il largo con Quaggiotto (2), Andreazza, Cuogo e Scola; per i locali ancora in rete Simeoni.
Un risultato che qualifica matematicamente ai quarti di finale del 7 gennaio, con 90' di anticipo, anche il Padernello. D'altro canto elimina sia il Crocetta che l'Altivolese Maser squadra B.
Classifica girone C
6 Contea
6 Padernello
0 Altivolese Maser "B"
0 Crocetta
Sarà ininfluente l'ultima giornata del 27 settembre, in cui le prime due si affrontano tra loro (per gli abbinamenti dei quarti di finale è indifferente piazzarsi al primo o secondo posto) e le ultime due tra loro.
Le formazioni di stasera
Crocetta 1920 Academy: Diakite, Lu, Benato, Keita, Saoud, Piovesan, De Rosa, El Youbi, Magistro, Simeoni, Ouattara.
A disposizione: Inguglia, Morelato Da Silva, Possa, Korani, Rabroub.
Allenatore: Boudouma.
Contea: G. De Conti, Ajroski, E. De Conti, Altinier, Quaggiotto, Carrer, Caeran, Scola, Thiam, Dal Bello, Mballo.
A disposizione: Dieng, Ingenito, Cuogo, Frikha, Andreazza, Mandaio, Garbujo, Morandin, Giovannelli.
Allenatore: Bogana.
Arbitro: Facchin di Castelfranco.
Scritto da Alberto Zamprogno il 13/09/2023













