Seconda: novità di mercato per Quinto, Salvarosa, La Ronca, Ezzelina
Da San Zenone sono in uscita Ayoub Labhira (destinazione Campigo), Filippo Lunardon e Antonio Gubaira, che si trasferiscono alla squadra B del Caerano

Nella foto: Pierpaolo Polloni, che riprende a giocare con l'Union Ezzelina.
Notizie di mercato dalla Seconda categoria.
Il Quinto di Treviso del presidente Andrea Sartori ha tesserato il centrocampista Martino D'Errico, classe 1988 dallo Zero Branco. Ex Altino e Marghera fra le altre.
Il Salvarosa di mister Fabio De Caro ha inserito in rosa Antonio Spina (2003), attaccante proveniente dall'Altivolese Maser.
La Ronca, società di Roncade presieduta da Mauro Guerra, si è assicurata le prestazioni del trequartista Jesus Esteban Barbon (2002), l'anno scorso all'Ardita Breda, e del difensore centrale Bakary, ex Unione Sile.
All'Union Ezzelina il direttore sportivo Flavio Andreazza ha reso noto che sono in uscita il difensore Ayoub Labhira (2001) con destinazione il Campigo, l'attaccante Filippo Lunardon e il centrocampista centrale Antonio Gubaira, entrambi classe 2003 e destinati alla squadra B del Caerano in Terza categoria. In entrata a San Zenone il difensore centrale Pierpaolo Polloni (1990), che riprende a giocare.
