Seconda Q. La Fulgor rifila altri due gol al Ramon nella prosecuzione
A Campigo si è recuperato il secondo tempo del match della prima giornata: a segno Miglioranza e Gobbato, mentre Durante ha parato un rigore a Favaro. Risultato complessivo di 4-0 per il Trevignano
Vai alla galleriaRAMON - FULGOR TREVIGNANO 0-2 (complessivo 0-4)
Stasera a Campigo si è recuperato il secondo tempo della sfida della prima giornata di Seconda categoria (girone Q) che era stata sospesa all'intervallo per un malore - un colpo di caldo - accusato negli spogliatoi dall'arbitro Elias Abcha della sezione di Treviso.
Si è ripartiti dal risultato di 2-0 per la Fulgor, che lo scorso 10 settembre aveva segnato nel primo tempo con Girotto al 10' e Tonet al 25'.
Il Trevignano è andato in rete due volte anche stasera, all'8' con Miglioranza e al 14' con Gobbato. Dunque risultato complessivo di 4-0 per i rossoneri. Da segnalare che oggi sull'1-0 (cioè sul 3-0 complessivo) Durante ha parato un rigore a Favaro del Ramon.
Grazie a questi tre punti i ragazzi di mister Dino Tonin salgono in seconda posizione a quota 7, mentre i loriesi di Davide Didonè rimangono a 4.
Il tabellino di stasera:
Ramon: Bertozzo, Porcellato, Facchin, Cremasco, Caon, Tarraran, Favaro, Bressan, Baggio, Miotto, M. Alberton.
A disposizione: Cimolin, Maggiotto, Comacchio, Trevisan, Carinato, Torresan, Girolametto, Moro.
Allenatore: Didonè.
Fulgor Trevignano: Durante, Minato, Pincin, Miglioranza, Cristofoletti, Panziera, Tonet, Munaretto, Gobbato, Girotto, Deon (40' Erbi).
A disposizione: Martignago, Visentin, Zatta, Polo, Fuser, Frangipani, Vincent, Borgato.
Allenatore: Tonin.
Arbitro: Pian di Treviso.
Note: ammoniti Porcellato al 18' e Cremasco al 23'.
>>> Per risultati, classifica e prossimo turno di Seconda Q CLICCA QUI
Galleria fotografica