Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Terza Treviso. Nel recupero di Coppa il Godega si impone sulla Dinamis

Sfida comunque ininfluente, entrambe le squadre erano già qualificate

Nella foto: Alessio Diana, a segno per i locali.

Godega-Dinamis 4-2

Ieri sera nel girone A della Coppa Treviso di Terza categoria (memorial Lino Lorenzon) si è recuperata Godega-Dinamis. Sfida ininfluente ai fini della qualificazione, visto che entrambe le squadre avevano già staccato in anticipo il biglietto per i quarti di finale.

Gialloblù in gol con Alessio Diana, Giovanni De Zotti, Simone Buzzatti e Alex Arnosti. Per i coneglianesi, invece, doppietta di Mouhamed Ngom. Primo tempo terminato sull'1-2, risultato che ha resistito fino a circa un quarto d'ora dalla fine, poi i padroni di casa hanno siglato tre gol.

Grazie a questa vittoria il Godega chiude il girone A a punteggio pieno con 9 punti, davanti alla Dinamis che è a quota 6. Per quanto ci risulta, il sorteggio degli abbinamenti dei quarti non terrà conto se le squadre si sono piazzate in prima o seconda posizione nel rispettivo gruppo.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/10/2023
 

Altri articoli dalla provincia...







Prima categoria: i verdetti finali nei gironi F-G-H

Nella foto: i giocatori del Monbiagio una settimana fa dopo aver ottenuto con matematica certezza la qualificazione alla finale playoff (immagine dai canali social della società). Ecco i verdetti al termine del campionato nei gironi F-G-H di Prima categoria e...leggi
26/04/2026

L'Este sbanca il Tenni e ottiene tre punti preziosi in chiave playoff

Si chiude con una sconfitta casalinga la sfida del Treviso contro l’Este allo stadio Tenni. Il tutto al termine di una gara in cui i biancocelesti, pur mantenendo a lungo il controllo del gioco, non sono riusciti a concretizzare le occasioni create. A decidere il match sono stati gli episodi nella ripresa, con...leggi
26/04/2026






Under 14. I risultati della terza giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa di Treviso di mister Davide Fabris (immagine di Ferruccio Manzittu). Disputata questa mattina la terza delle quattro giornate del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14&nbs...leggi
25/04/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04679 secondi