Seconda Q. Salta la panchina della Fulgor: probabile l'arrivo di Pavan
Dino Tonin sollevato dall'incarico. Manca ancora l'ufficialità, ma il sostituto dovrebbe essere l'ex tecnico del Caerano
Vai alla galleriaNella foto a lato: Dino Tonin. Nella galleria in basso: Simone Pavan.
Dopo l'1-1 di ieri con il Bessica, la Fulgor Trevignano ha sollevato dall'incarico l'allenatore Dino Tonin.
Al momento i rossoneri, partiti con obiettivi d'alta classifica, occupano il quinto posto nel girone Q di Seconda categoria con 18 punti (-4 dalla capolista Ramon), frutto di 4 vittorie, 6 pareggi e nessuna sconfitta. Mercoledì scorso invece è arrivata l'eliminazione ai sedicesimi di finale del Trofeo Veneto per mano dell'Altobello.
Manca ancora l'ufficialità, ma il sostituto di Tonin dovrebbe essere Simone Pavan, ex tecnico del Caerano. Nel prossimo turno il Trevignano affronta il Pederobba.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 13/11/2023














