Terza sandonatese. I gironi e le date della Coppa Veneto Orientale
Si parte il 7 gennaio, rigori in caso di parità al 90' con due punti alla vincente e uno alla perdente dal dischetto. Le prime classificate dei 4 gruppi accederanno alle semifinali. A breve il calendario gare

Prende forma la Coppa Veneto Orientale 2023/2024 (memorial Elio Gaggiato), riservata alle società della Terza categoria sandonatese, alla quale partecipano anche 5 trevigiane.
La fase a gironi si giocherà nelle domeniche del 7, 14 e 21 gennaio. In caso di parità al 90', si va ai rigori: due punti per la vincente e uno per la perdente dal dischetto.
La fase successiva consisterà nelle semifinali, alle quali si qualificano le vincitrici dei 4 gironi. In caso di parità di punti in classifica, si guarda prima di tutto lo scontro diretto.
Abbinamenti delle semifinali da stabilire tramite sorteggio, con andata mercoledì 21 febbraio e ritorno il 6 marzo alle 20.30. Finale il 20 marzo in campo neutro.
Chi vince la Coppa, sarà inserito nella graduatoria dei ripescaggi in Seconda categoria. Le squadre B possono partecipare e vincere la Coppa, ma non potranno essere inserite nella speciale graduatoria (tale diritto verrà trasferito alla seconda se in possesso dei requisiti).
In attesa del calendario, che verrà pubblicato a breve, ecco i gironi della prima fase:
Girone A
La Ronca sq.B
Parè
Mareno Gialloblu
Susegana
Girone B
Lugugnana
Real Sindacale
Vigor
Girone C
Pramaggiore
Torre di Mosto
Evolution Team
Girone D
Basso Piave
Lido di Jesolo
Città di Eraclea
